CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

problemi Galaxy S con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema kies -> driver MTP risolto

    Ciao a tutti spero di esservi di aiuto.
    dopo aver combattuto per giorni con kies che non riconosceve il mio galaxy s e windows xp che mi dava errore con i driver MTP, ho provato con tutte le procedure che si leggono su tutti i forum ma l'unica che ha funzionato è questa:

    MTP error while connecting device to PC

    oppure:

    Basta installare User Mode Driver Framework
    http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=71641&/umdf.exe
    e quasi tutti gli errori che risultano dall'inf dovrebbero essere superati.
    In genere non serve reinstallare wmp11, anche con procedura senza wga.

    a me ha funzionato!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    G R A Z I E !!!

    ha funzionato su windows Xp + Galaxy s2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ginis


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho un Samsung Galaxy S (i9000) con firmware android 2.2 e avevo intenzione di aggiornarlo perchè noto che ogni tanto siimpalla". Per ovviare a ciò ho provveduto a fare un ripristino di sistema, ma rimane comunque sempre il firmware 2.2 e vorrei mettere una versione più recente...bene, allora ho scaricato Samsung Kies, collegato il cell e parte il download.
    Alla fine del download, il cell si spegne e compare uan schermata nera con un triangolo arancione con al centro un punto esclamativo! Che fare? Premetto che non ne capisco molto di modifiche varie, essendo questo il mio primo Android, e non vorrei metterci le mani modificandolo per paura di romperlo e perdere la garanzia...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi metterci mano, l'unica possibilità è l'assistenza.
    Il tipo di blocco che riscontri è risolvibile esclusivamente con un flash in determinate condizioni (cfr. area Modding, niente di trascendentale)

    Ma il rischio di perdere la garanzia c'è, se ci metti mano senza sapere cosa stai facendo...
    Valuta tu.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho un galaxsy s gt-i9000 con software 2.3.3 e siccome spesso lo trovo spento vorrei aggiornare il firmware però non vorrei perdere tutte le applicazioni, sms, video contatti ecc.
    non ho mai fatto nessuno aggiornamento perciò non so cosa succede aggiornando il firmware.
    Ho scaricato dal sito Samsung il programma kies 2.5.0.12114_1 però quando collego il cell non lo riconosce, ho cercato su internet e ho trovato che bisogna metterlo in archivio di massa ma spunta una finestra con scritto " questo dispositivo non è supportata da kies 2.0. verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare".
    Cosa devo fare per non perdere tutto e poterlo collegare a kies?
    Ultima modifica di francoan; 14-12-12 alle 21:45

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Sul sito Samsung, dove hai scaricato Kies, c'è di sicuro anche il manuale
    Per collegarlo NON devi assolutamente mettere il telefono in modalità "memoria di massa", bensì MTP o appunto Kies. Ma sul manuale c'è scritto ...

    Riguardo ai dati, se l'aggiornamento con Kies non incontra problemi, non li perdi.
    Ma un backup è sempre consigliato. Per effettuarlo, ci sono centinaia di applicazioni sul market, a seconda di ciò che ti occorre salvare...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    So già che questa domanda è stata fatta e rifatta... Mi sono letta molti post ma non sono riuscita comunque a risolvere il problema quindi riposto la domanda vi prego di aiutarmi perchè sono ore e giorni che cerco di risolvere il problema ma nulla.... Ho scaricato kies ma quando collego il mio galaxy s mi esce questa scritta: ''Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente. Verificare impostazioni USB.. Impostazioni -> applicazioni -> sviluppo->debugging usb (x) '' Il problema è che io già ce l'ho deselezionata la spunta in questa impostazione... ho provato a fare risoluzione problemi di connessione, a disinstallare e reinstallare kies, cambiare porta usb, ho provato a collegare con bluthoot ma è andato neanche così; ho attaccato il telefono al pc senza sim e nè microsim, qualsiasi cosa inimmaginabile!!! Ora mi serve urgentemente aggiornare il firmware perchè il tel mi va lento, si blocca, ho dovuto disinstallare Go launcher ex ma è lo stesso rallentato, ogni tanto mi esce scritto interruzione improvvisa del processo Vitamio e cose varie.. Ho provato a aggiornare il firmware andando sulle impostazioni a ''Info sul telefono'' ma mi dice 'Nessun aggiornamento trovato'. Ho la versione 2.3.5 AIUTATEMI vi prego ='(

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quando colleghi il telefono al PC esce sul display la scelta di quale tipo di connessione vuoi attivare? Se si, scegli kies e dovrebbe andare. Se no, vai nelle impostazioni USB e dovresti avere questa impostazione.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Renato68 Visualizza il messaggio
    Quando colleghi il telefono al PC esce sul display la scelta di quale tipo di connessione vuoi attivare? Se si, scegli kies e dovrebbe andare. Se no, vai nelle impostazioni USB e dovresti avere questa impostazione.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    No mi esce soltanto una schermata con l'omino di android e dice Attiva archivio usb o disattiva archivio usb... ho provato in tutte e due i modi ma niente... Su impostazioni Usb mi dice solamente attiva/disattiva Debug usb e Consenti posizione simultanee... anche queste opzioni le ho provate entrambe... Uffa.. sto uscendo pazza.. Se per esempio entro in messaggi mi dura un secondo la schermata dei messaggi e poi mi ritorna da solo sulla home.. devo assolutaente aggiornalo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klarix92 Visualizza il messaggio
    No mi esce soltanto una schermata con l'omino di android e dice Attiva archivio usb o disattiva archivio usb... ho provato in tutte e due i modi ma niente... Su impostazioni Usb mi dice solamente attiva/disattiva Debug usb e Consenti posizione simultanee... anche queste opzioni le ho provate entrambe... Uffa.. sto uscendo pazza.. Se per esempio entro in messaggi mi dura un secondo la schermata dei messaggi e poi mi ritorna da solo sulla home.. devo assolutaente aggiornalo
    Il debug usb non deve avere la spunta, il menu che ti interessa si trova in Impostazioni --> wireless e rete --> Impostazioni Usb --> selezioni Samsung Kies

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy