CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Disponibile nuovo plugin flash player 10.1.105.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Disponibile nuovo plugin flash player 10.1.105.6

    Ragazzi è uscita una nuova versione del flash player che risolve il problema della lentezza del browser su froyo quando questo plugin è attivo: Plugin Flash Player 10.1.105.6 per Android aggiornato!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho e non noto cambiamenti...
    Provate ad andare sul sito della Gazzetta dello Sport, modalità landscape, e provate la fluidità della pagina nella modalità PC e non facendovi rivelare come terminale Android (in tal caso il sito sarebbe molto ma molto più leggeo e fluido, ovviamente).

  4. #3
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho e non noto cambiamenti...
    Provate ad andare sul sito della Gazzetta dello Sport, modalità landscape, e provate la fluidità della pagina nella modalità PC e non facendovi rivelare come terminale Android (in tal caso il sito sarebbe molto ma molto più leggeo e fluido, ovviamente).
    GENIALE...caricare una pagina usando come user agent desktop (più pesante) e poi lamentarsi che è pesante

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Scusa ma le prove come le fai?
    Io le faccio sempre testando gli applicativi in condizioni limite. E' poi ovvio che migliori sono i risultati in quelle occasioni e migliori saranno quando tali condizioni saranno più favorevoli.
    Che senso ha fare dei test in una pagina con 2 scrittine e basta? Vorrei ben vedere che non fosse fluido!!!

    In ogni caso questa prova a senso anche per un'altra ragione. Il sito della Gazzetta dello Sport ha differenti contenuti a seconda del terminale che viene visto in navigazione. Se viene visto un pc ti fà vedere tutte le notizie. Se viene visto un dispositivo mobile ti sega le notizie e ti invita ad abbonarti per vedere anche le altre. Ecco perchè preferisco la versione PESANTE ma la vorrei il più fluida possibile.
    Non fare il supponente sulle scelte degli altri, soprattutto se non le capisci.

    Alla luce di queste MIE scelte ripeto: Usando il browser di default, usando la versione di flash indicata in questo post, usando la Docs v7.6.2, non noto alcun miglioramento su una pagina impegnativa come quella della Gazzetta dello Sport nella versione COMPLETA.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho e non noto cambiamenti...
    Provate ad andare sul sito della Gazzetta dello Sport, modalità landscape, e provate la fluidità della pagina nella modalità PC e non facendovi rivelare come terminale Android (in tal caso il sito sarebbe molto ma molto più leggeo e fluido, ovviamente).
    la differenza che ho notato io è con il plugin attivo: se prima andavo su una pagina anche senza oggetti flash la reattività col plugin attivo era comunque rallentata rispetto a quando la stessa pagina la visualizzavo col plugin disattivo. Ora ho la sensazione che col plugin attivo le pagine "pulite", cioè senza oggetti flash scorrano velocemente.
    La Gazzetta col plugin flash è lentissima... togliendo il plugin va meglio, ciò a cui facevo riferimento io era la navigazione su pagine non flash.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Scusa ma le prove come le fai?
    Io le faccio sempre testando gli applicativi in condizioni limite. E' poi ovvio che migliori sono i risultati in quelle occasioni e migliori saranno quando tali condizioni saranno più favorevoli.
    Che senso ha fare dei test in una pagina con 2 scrittine e basta? Vorrei ben vedere che non fosse fluido!!!

    In ogni caso questa prova a senso anche per un'altra ragione. Il sito della Gazzetta dello Sport ha differenti contenuti a seconda del terminale che viene visto in navigazione. Se viene visto un pc ti fà vedere tutte le notizie. Se viene visto un dispositivo mobile ti sega le notizie e ti invita ad abbonarti per vedere anche le altre. Ecco perchè preferisco la versione PESANTE ma la vorrei il più fluida possibile.
    Non fare il supponente sulle scelte degli altri, soprattutto se non le capisci.

    Alla luce di queste MIE scelte ripeto: Usando il browser di default, usando la versione di flash indicata in questo post, usando la Docs v7.6.2, non noto alcun miglioramento su una pagina impegnativa come quella della Gazzetta dello Sport nella versione COMPLETA.
    guarda che non sono io supponente, sei tu che non sai usare l'italiano...e comunque il tuo ragionamento del post prima era talmente lapalissiano da sembrare un insulto al buon senso...ma se a te sembra utile.......

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    E perchè mai non saprei usare l'italiano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy