CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

Aggiornato tranquillamente galaxy s wind, LAG FIX?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sisi... Capture screen... :-)

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolta finalmente l'installazione del lagfix con OCLF, e senza flashare con Odin, per fortuna.
    Ripristinato con l'applicazione OCLF stessa un file che evidentemente era andato perso (playlogos1) in /system/bin (file tra l'altro responsabile dell'animazione all'accensione del telefono), tolto OCLF ed i permessi di root, poi un sano WIPE e nuova installazione dei permessi e di OCLF che ha funzionato alla perfezione.
    Tornato ai valori intorno ai 1900.
    Grazie a tutti.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnaus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma sono nuovo del forum e anche di Galaxy.
    Aggiornato a Froyo con Kies senza problemi. Quadrant mi dava da 900 a 1200 .
    Ho installato z2root e poi One clix fix senza problemi e senza perdere nulla della configurazione del telefono. Ora Quadrant e' oltre 2000, funziona tutto benissimo.
    PS. avete visto che premendo il tasto Home tenendo il dito su Back si fa la foto dello schermo?
    come oltre 2000 a me non va oltre i 1700 si ferma sui 1600...

    si che non è un gran problema però porca misera
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro calidreaming, sara' per via della Guzzi. Io col 1200 Ducati Multistrada ti lascio dietro :-)
    Scherzi a parte, il quadrant fatto adesso, senza spegnere il tel e killare le applicazioni mi da 1854. Ieri sera era oltre 2000

  6. #95
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eh Eh eh scherzi a parte ho paura di aver fatto confusione quando ho fatto il lag fix io ad esempio ho usato la versione 2 dell'oclf.
    Tu quale versione hai usato, la v1 o la v2?
    Ultima modifica di Calidreaming; 19-11-10 alle 12:13

  7. #96
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non capisco, ho il root, ho provato a cancellare i files delle applicazioni "acquario" e "corriere" usando "root explorer" (naturalmente in R/W), sembra li cancelli ma appena rientro in "system/app" mi mostra di nuovo entrambe le applicazioni!!!
    Ho provato a spegnere/accendere, ma sono sempre lì!!!
    Cosa sbaglio??

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    ogni prova a questo punto è lecita In bocca al lupo!

    (riguardo le dimensioni, io fossi in te le alzerei un po'... di default se non ricordo male ti propone qualcosa attorno ai 900Mb, fino a 1100-1150 dovresti andar tranquillo... sono sempre 200-250 Mb in più che ti restano a disposizione per le applicazioni)
    Salve.Mi sono appena iscritto è vorrei una delucidazione riguardo al lagfix2.2 su froyo.I miei dubbi erano:
    1- Quando installo il lagfix mi chiede di impostare la dimensione della partizione(la size ext),ma a quanto devo impostarla?posso impostarla al massimo?arriva fino a 1.5gig.
    2-Io ho attualmente ho impostato un valore di 1,3giga di size ext e quando finisco l installazione mi ritrovo sul telefono una memoria programma di 1,26giga,installando le applicazioni vedo che comunque vanno installate in questa memoria.Mi chiedo perchè in giro si dice che se si imposta un giga di partzione ne resta soltando 500mb di memoria di applicazioni.La partizione che creiamo noi in effetti è la memoria dove vanno tutte le applicazioni installate,non capisco cosa si perda.

    Grazie a tutti in anticipo.Spero mi possiate aiutare

  9. #98
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me non va oltre i 1800 ma credo sia normale e così per tutti la cosa che non capisco è perche con 2.1 senza lagfix mi faceva 800 con la 2.2 sempre senza lagfix andava molto meglio su quadrant e poi una volta applicato il lag fix il risultato è più basso rispetto alla 2.1.
    è solo una mia pippa mentale?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy