CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

2 semplici mosse per mettere il lag fix su froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    2 semplici mosse per mettere il lag fix su froyo

    Ragazzi!! Sono riuscito nell'impresa.. In molti abbiamo trovato difficoltà a mettere il lag fix, ma ora ho il modo per metterlo!! vi basterà togliere ext2, togliere il root, riavviare in recovery, fare un wipe data, rifare il root, ext2 e lagfix!!!

  2.  
  3. #2
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo dopo aver aggiornato ? o prima levi tutto, poi aggiorni e poi rimetti tutto?

  4. #3
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho eliminato il lagfix e il root e ho aggiornato il telefono ma ora non mi fa tornare root con il file update.zip che usavo con la 2.1 ne devo mettere uno nuovo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi dovete seguire questo ordine....

    1. Siete ancora con la vostra vecchia rom con lag fix... Toglietelo.... Togliete ext2.... togliete il root...
    2. Aggiornate il dispositivo A FROYO..
    3. eseguite un wipe data dalla modalità recovery (potete entrarvi spegnendo il tel, e una volta spento tenete premuti i tasti VOL-SU, TASTO ACCENSIONE e HOME, poi con i tasti del volume andate su wipe data, e premete il pulsante home, attendete poi andate su rebooting e cliccate home..
    4. scaricate z4root..
    5. eseguite il root con z4root..
    6. Scaricate oclf..
    7. installate ext2..
    8. installate il lagfix 2.2.. (fate attenzione a non mettere piu di 1,2gb di spazio)
    9. AVETE I LAG FIX SU FROYO!!!
    Ultima modifica di fenix866; 14-11-10 alle 19:10 - Motivo: per essere più preciso... =)

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Ci sono metodi molto + efficaci di fare un lagfix che usare OCLF su Froyo. Basta leggere nella sezione modding e capirete.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho usato oclf e non ho mai avuto problemi....

  8. #7
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siete perfetti come sempre...

    punteggio 1887 prima con la 2.1 facevo 2200 ma direi che non mi interessa, ci sono alcune migliorie su questa 2.2 che servivano proprio.

    Saluti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono contento che sei.rimasto soddisfatto...

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Ragazzi!! Sono riuscito nell'impresa.. In molti abbiamo trovato difficoltà a mettere il lag fix, ma ora ho il modo per metterlo!! vi basterà togliere ext2, togliere il root, riavviare in recovery, fare un wipe data, rifare il root, ext2 e lagfix!!!
    Fenix, va benone. Ma attenzione perché i lagfix sono MOLTO diversi. Quello di OCLF è un loopfile ext2 su cui viene montata la partizione /data, mentre quello da kernel (indicato da Tatuato), è una partizione vera e formattata in ext4/ext2 ...
    E' per questo che nel caso di OCLF sei limitato a un giga e qualcosa (di solito la metà dello spazio originale): deve avere lo spazio per copiare i dati dentro e fuori quel file...
    E un file in loop è diverso da una partizione.

    Personalmente uso anch'io OCLF (ho la versione Donate), ma è qualcosa che occorre gestire e non installare alla cieca.

    PS: per il wipe data e wipe cache non occorre la recovery. E' sufficiente andare in impostazioni privacy e fare un factory reset
    Ultima modifica di Val3r10; 19-11-10 alle 20:56

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.Mi sono appena iscritto è vorrei una delucidazione riguardo al lagfix2.2 su froyo.I miei dubbi erano:
    1- Quando installo il lagfix mi chiede di impostare la dimensione della partizione(la size ext),ma a quanto devo impostarla?posso impostarla al massimo?arriva fino a 1.5gig.
    2-Io ho attualmente ho impostato un valore di 1,3giga di size ext e quando finisco l installazione mi ritrovo sul telefono una memoria programma di 1,26giga,installando le applicazioni vedo che comunque vanno installate in questa memoria.Mi chiedo perchè in giro si dice che se si imposta un giga di partzione ne resta soltando 500mb di memoria di applicazioni.La partizione che creiamo noi in effetti è la memoria dove vanno tutte le applicazioni installate,non capisco cosa si perda.

    Grazie a tutti in anticipo.Spero mi possiate aiutare

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy