CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Clockworkmod recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Clockworkmod recovery

    Ciao a tutti.
    Ho un problemino, vi presento come è nato:
    1) wipe del telefono.
    2) flashato la versione originale di froyo 2.2 presa da qui. Prima avevo il tel brandizzato Vodafone ma ora c'è il logo classico samsung galaxy s. Fin qui tutto ok.
    3) Installo z4root per ottenere i permessi di root. Si riavvia il terminale e compare l'iconcina superuser con il teschio. bene.
    4) Installo ROM Manager, clicco riavvia in modalità recovery. Appena riavviato entra in modalità recovery e mi da un paio di scritte rosse d'errore. tra l'altro non credo che entri nella recovery voluta in quanto in alto c'è scritto recovery 3e. Poi non si riavvia più normalmente e devo ripristinare tutto...

    Il mio intento è di installare questa rom.

    Se qualcuno è in grado di spiegarmi cosa succede o di darmi una via alternativa testata gli sarei infinitamente grato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho il tuo stesso problema... e credo che sia dovuto al fatto che froyo monta la recovery 3e.

    Prima di fleschare un kernel con la clockwork inclusa (rimuovendo di conseguenza lagfix, fare wipe ecc ecc) vorrei capire se esiste una soluzione + "friendly" a questo problema.
    Ultima modifica di esodar1981; 16-11-10 alle 11:15

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esodar1981 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho il tuo stesso problema... e credo che sia dovuto al fatto che froyo monta la recovery 3e.

    Prima di fleschare un kernel con la clockwork inclusa (rimuovendo di conseguenza lagfix, fare wipe ecc ecc) vorrei capire se esiste una soluzione + "friendly" a questo problema.
    Quoto e aspetto il parere dell'esperto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Avevo lo stesso problema tranne per il fatto che riuscivo a riavviare normalmente senza resettarlo, ma finalmente ho risolto e ho installato anch io questa rom!
    Devo ancora provarla,ho appena appena finito di flasharla.

    Nella pagina dove avete scaricato la rom ZeroBlaster,subito dopo la spiegazione passo passo per l installazione, c'è scritto: per chi non avesse la clockworkmod..
    Bene,fate quello che c'è scritto e tutto funziona!
    Ciao!
    P.S.: Come ho scritto sopra,anche se non mi funzionava la clockworkmod riuscivo a riavviare il telefono tranquillamente. Quindi spero che vi funzioni tutto come è successo a me,ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy