CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiarimento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Chiarimento.

    Salve a tutti.
    Giovedì 11/11,sono diventato felice possessore di un samsung galaxy s.
    Provenendo da un iphone,pensavo che fosse stata dura per il nuovo arrivato farmi innamorare e invece....ci ha messo veramente poco.
    Ma veniamo al problema.
    Il giorno dopo all'acquisto smanettando con il telefono,mi accorgo che il vetro del display,anche se di pochissimo si muoveva.
    Praticamente facendo una leggera pressione alle estremità laterali del vetro (specialmente nella parte bassa) sentivo il vetro abbassarsi (roba di poco).
    Ma mi sono detto:ho pagato la bellezza di 550 euro questo gioiellino,perchè tenerlo così?!
    Allora oggi sono andato in un centro assistenza samsung e mi hanno detto che dovevo lasciarglielo.
    Sono stato un pò titubante e infatti me lo sono riportato via.
    Sono andato nel punto vendita dove l'ho comprato (euronics) e si sono dimostrati molto gentili.
    Infatti anche loro,se pur un pò perplessi,mi hanno detto che me lo avrebbero cambiato con uno nuovo.Ma il problema è proprio quello....non ne hanno a disposizione allora preso dal totale sconforto gli chiedo quanto tempo avrei dovuto aspettare e la ragazza mi dici circa 2 settimane.....

    Poco dopo mi dice:Aspetta un secondo!
    Fà un paio di telefonate e sembra risolvere il problema...
    dice:nel giro di 2 giorni avrai il telefono nuovo,ma non sarà brandizzato tim!
    io: che me frega?! Basta che sia buono e funzionante!
    lei:si si tranquillo,ma mi devi lasciare il tuo.
    IO:no,guarda se ti lascio il telefono,rimango veramente a piedi.
    Lei:non posso lasciartelo perchè dovremmo rimanere al disotto dei 15 min di conversazione per permettere il cambio.
    Io:guarda che i 15 minuti li abbiamo già superati da un pezzo.
    Lei:ah!! vabbè dai,tienilo e poi quando arriva l'altro lo cambiamo e stop,ma mi raccomando,usalo poco.
    Io:
    _______________________________
    Ora la mia domanda è:
    se continuo ad usarlo normalmente,dopo basterà resettare il contatore delle chiamate?!
    Il nuovo telefono che dovrà arrivare,sarà Samsung,mentre quello che ho è brandizzato Tim,quali sono le differenze?Pregi e difetti?!(se ce ne sono)

    Grazie a tutti per l'assistenza!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la seguente guida per il reset prima di riportare in negozio il telefono,è sicura?!
    Non è che faccio il danno?!

    1.spegni il telefono
    2.Riaccendilo, tenendo premuti contemporaneamente i tasti "volume su" + "home" + "tasto accensione". Semai premi prima "volume su"+"home" e poi "tasto accensione", devi comunque tenerli premuti contemporaneamente. Entrerai in recovery mode e comparira' un menu testuale.
    3.Usa il tasto volume per selezionare la voce "factory reset + wipe" e premi il tasto "home" per confermare.
    4.Quando finito il punto 3, seleziona la voce "wipe cache" e premi il tasto "home" per eseguirla.
    5.Seleziona "format internal SD card" e premi "home" per eseguire.
    6.Ora seleziona la voce con su scritto "reboot". Il Galaxy si riavviera' coi valori di default.
    7.Eventualmente, appena avviato, vai in "impostazioni->scheda memoria SD e telefono" e potrai formattare anche la scheda SD esterna, prima pero' seleziona "smonta scheda memoria" e in seguito "formatta scheda memoria".

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Ho trovato la seguente guida per il reset prima di riportare in negozio il telefono,è sicura?!
    Non è che faccio il danno?!

    1.spegni il telefono
    2.Riaccendilo, tenendo premuti contemporaneamente i tasti "volume su" + "home" + "tasto accensione". Semai premi prima "volume su"+"home" e poi "tasto accensione", devi comunque tenerli premuti contemporaneamente. Entrerai in recovery mode e comparira' un menu testuale.
    3.Usa il tasto volume per selezionare la voce "factory reset + wipe" e premi il tasto "home" per confermare.
    4.Quando finito il punto 3, seleziona la voce "wipe cache" e premi il tasto "home" per eseguirla.
    5.Seleziona "format internal SD card" e premi "home" per eseguire.
    6.Ora seleziona la voce con su scritto "reboot". Il Galaxy si riavviera' coi valori di default.
    7.Eventualmente, appena avviato, vai in "impostazioni->scheda memoria SD e telefono" e potrai formattare anche la scheda SD esterna, prima pero' seleziona "smonta scheda memoria" e in seguito "formatta scheda memoria".
    Premetto che a mio avviso meglio 1000 volte il cell. non brandizzato così sarà universale a qualunque operatore e non avrai problemi futuri di eventuali aggiornamenti bloccati dal fatto che è brandizzato.
    Per quanto riguarda il resert ma lascia tutto il mondo come è tanto te lo cambiano e non controlleranno nulla semmai saranno loro ad azzerarlo come sicuramente fanno per altri milioni di cell. che tornano indietro per vari motivi.
    Altrimenti puoi resettarlo direttamente andando su
    impostazioni, privacy e ripristina dati di fabbrica.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    non vorrei lasciare dati troppo privati,non si sà mai!
    Comunque grazie!
    Allora vado tranquillo con quello non brand!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    non vorrei lasciare dati troppo privati,non si sà mai!
    Comunque grazie!
    Allora vado tranquillo con quello non brand!
    Al 100% e poi con kies si aggiorna immediatamente a froyo!!!
    proprio come il mio!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy