CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

GALAXY S 2.2 Froyo con KIES crash messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...che poi tu preferisca le caratteristiche del galaxy...ben venga, ma per piacere non paragonatelo ad un iphone...come paragonare porsche ed hummer....bellissimi veicoli, ma totalmente differenti...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tibuiphone Visualizza il messaggio
    ...che poi tu preferisca le caratteristiche del galaxy...ben venga, ma per piacere non paragonatelo ad un iphone...come paragonare porsche ed hummer....bellissimi veicoli, ma totalmente differenti...
    Beh, il paragone sarebbe più azzeccato così:

    iphone = vacanza con Costa Crociere:
    - bellissima
    - lussuosa
    - ti fa sentire un nababbo
    - rilassante
    - vitto e alloggio pronti e serviti su piatto d'argento
    - La rotta la decide Costa Crociere
    - La velocità di crociera la decide Costa Crociere
    - Gli scali li decide Costa Crociere
    - Il rientro lo decide Costa Crociere

    non iphone = vacanza in ferrari testarossa
    - bellissima
    - lussuosa
    - ti fa sentire un nababbo
    - devi sbatterti un minimo (a guidare)
    - devi provvedere tu a organizzare vitto e alloggio
    - la rotta la decidi tu
    - la velocità la decidi tu
    - le fermate le decidi tu
    - il rientro lo decidi tu

    Ma poi, che mi metto a discutere/ragionare con uno che si è palesemente iscritto al forum solo per dire che iphone è figo? (3 soli messaggi ed unicamente per pubblicizzare iphone/denigrare android)....
    Come non detto va, ignora pure questo mio messaggio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vostradamus per il post:

    claclo (24-11-10)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo il galaxy proprio per la possibilità di personalizzazione,ma evidentemente deve ancora uscire un telefono del genere che funzioni anche bene...come dire, una testarossa alla quale si bucano le ruote,o che finisca la benzina mentrr la lancetta segnala il pieno...parliamo di un terminale che costa non poco che ha dei problemi assurdi,basta leggere i thread...non voglio farmi figo perchè ho l'iphone,che non manda nemmeno file in BT e al quale non si può estrarre la sim senza l'apposito accessorio, ma pensare che per colpa di chi sui forum lo paragona all'imparagonabile lo stavo per acquistare...forse si salva l'htc, ma per cortesia non ditemi che i problemi del samsung non sono assurdi...

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tibuiphone Visualizza il messaggio
    Volevo il galaxy proprio per la possibilità di personalizzazione,ma evidentemente deve ancora uscire un telefono del genere che funzioni anche bene...come dire, una testarossa alla quale si bucano le ruote,o che finisca la benzina mentrr la lancetta segnala il pieno...parliamo di un terminale che costa non poco che ha dei problemi assurdi,basta leggere i thread...non voglio farmi figo perchè ho l'iphone,che non manda nemmeno file in BT e al quale non si può estrarre la sim senza l'apposito accessorio, ma pensare che per colpa di chi sui forum lo paragona all'imparagonabile lo stavo per acquistare...forse si salva l'htc, ma per cortesia non ditemi che i problemi del samsung non sono assurdi...
    la ruota che si buca la sostituisce l'automobilista... la benzina finisce se l'automobilista non si ricorda di fare il pieno (e se la lancetta segnala il pieno stai certo che è l'automobilsta che l'ha presa a mazzate, non è uscita così dalla fabbrica)

    Qualcuno una volta ha detto "uno smartphone può essere "smart" solo tanto quanto lo è il suo utilizzatore", e personalmente mi trovo piuttosto d'accordo.

    Che poi uno possa non avere tempo/intenzione/voglia/capacità/altro per imparare a far funzionare l'apparecchio come gli serve..... beh, allora si compra un iphone e sta felice, con tutte le sue indiscusse (e sono serio, non sarcastico) qualità e nonostante le sue palesi limitazioni.

    Quello che mi fa specie è: io personalmente piuttosto che comprarmi un iphone prenderei un nokia da 20 euro comprese 15 di chiamate....
    Ovvio che questa è una mia opinione personale, ma non sento il bisogno di iscrivermi su un forum di utenti iphone per scrivergli che il loro apparecchio mi delude/non mi piace/mi cura la stitichezza.
    Che invece un utente di iphone senta la necessità di farlo.... beh, mi da da pensare, tutto qui.

    Poi per carità... ognuno è libero di pensarla come preferisce.... ciò non toglie che l'odore di troll aleggia nell'aria, ma sicuramente è solo una mia impressione

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    vabbe ragazzi vediamo di non andare troppo ot!
    viviamo sempre in un paese democratico e ognuno è libero di esprimere il proprio parere, nei limiti della civilta!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    vabbe ragazzi vediamo di non andare troppo ot!
    viviamo sempre in un paese democratico e ognuno è libero di esprimere il proprio parere, nei limiti della civilta!
    hai ragione da vendere, sorry per l'ot

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di MasterInTheUniverse


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo momento sti rispondendo col galaxy,appunto. Mi trovo benissimo e ce l'ho da 2 mesi. A parte quel problemino elencato da me ne thread non ho mai avuto altri problemi e devo dire che chi non l'ha mai provato non sa cosa si perde...gran bel terminale

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Beh, il paragone sarebbe più azzeccato così:

    iphone = vacanza con Costa Crociere:
    - bellissima
    - lussuosa
    - ti fa sentire un nababbo
    - rilassante
    - vitto e alloggio pronti e serviti su piatto d'argento
    - La rotta la decide Costa Crociere
    - La velocità di crociera la decide Costa Crociere
    - Gli scali li decide Costa Crociere
    - Il rientro lo decide Costa Crociere

    non iphone = vacanza in ferrari testarossa
    - bellissima
    - lussuosa
    - ti fa sentire un nababbo
    - devi sbatterti un minimo (a guidare)
    - devi provvedere tu a organizzare vitto e alloggio
    - la rotta la decidi tu
    - la velocità la decidi tu
    - le fermate le decidi tu
    - il rientro lo decidi tu

    Ma poi, che mi metto a discutere/ragionare con uno che si è palesemente iscritto al forum solo per dire che iphone è figo? (3 soli messaggi ed unicamente per pubblicizzare iphone/denigrare android)....
    Come non detto va, ignora pure questo mio messaggio
    Come non quotare e condividere

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,no, il fatto è che a 36 anni non ho più tempo per smanettare come prima...col galaxy avrei passato le nottate tra mod,rom e cxxxi vari! Dico solo che è sbagliatissimo il paragone...certo il galaxy non sarà il mio vecchio n73, che appena installi un'app rallenta...dico solo che però e' un terminale che necessita di un padrone "attento" nel seguirlo...io avevo bisogno di un telefono con tante daily apps perchè le utilizzo molto, ma che non mi facesse tornare il oazzo di prima...proprio per questo avevo messo via l' n73 e preso un vecchio nokia...d'accordissimo con chi parla del nokia da 30 euro...dico solo che il paragone non esiste,penso che a chi piace iphone diffocilmente piacerebbe galaxy e viceversa...

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tibuiphone Visualizza il messaggio
    No,no, il fatto è che a 36 anni
    Hey, siamo quasi coetanei (io 37)

    Quote Originariamente inviato da tibuiphone Visualizza il messaggio
    penso che a chi piace iphone diffocilmente piacerebbe galaxy e viceversa...
    Su questo siamo d'accordo, o per lo meno a livello di preferenze, poi magari utenti con la "mente aperta" possono apprezzare i lati positivi di entrambi

    Chiaro che chi vuole un qualcosa che sia pronto all'uso "right out of the box" senza bisogno di smanettarci sopra e 100% intuitivo allora l'iphone è chiaramente quello che cerca, d'altro canto chi invece vuole il 100% di personalizzabilità ed il 110% di libertà anche al costo di dover smanettare di più tenderà invece verso android.
    Come dicevo, i pro e i contro li hanno entrambi, lo smartphone perfetto non esiste, nè mai probabilmente esisterà.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy