CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con samsung apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problema con samsung apps

    salve ragazzi ho riscontrato un problemino con samsung apps.... aprendolo per dare un'occhiata alle app su samsung apps mi sono reso conto che al chiudere la applicazione mi rimaneva il pallino con il numero14 cioè le nuove apps acceso!ho provato di tutto anche a impostare gli avvisi a nessuno ma quel maledetto numeretto non sparisce!!!come posso ucciderlo!!



    ps: ho un samsung galaxy (sto in spagna) con vodafone

    vf- 2.1 update 1
    vbb- BUJM4
    VK- 2.6.29 root@SE-603#2
    NB- ECLAIR.I9000BUJM5

    ed in piu ci sono installate delle applicazioni vodafone (che non le usero maiiii) tipo vodafone shop vodafone live vodafone ecc ecc che onestamente se qualcuno mi postesse spiegare come poterle eliminare!!hahahaha non sarebbe una cattiva idea!!


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di fare come è scritto qui cosi togli tutte le applicazioni vodafone e aggiorni a froyo
    https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-modding/25910-guida-sbrandizzare-e-aggiornare-froyo-italiano-itv-via-kies.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy