CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema lentezza con Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema lentezza con Froyo

    Scusate eventuali inesattezze espressive, sono inesperto, non sono uno smanettone del software, uso il telefono per lavoro e gli chiedo solo di fare le cose che mi servono, senza intoppi e in modo veloce.
    Problema:
    appena preso, (telefono non brandizzato gar. ITA) circa un mese e mezzo fa con android eclair ero molto soddisfatto, nessun problema, veloce ed efficiente. Qualche pecca nell'immediatezza dei passaggi ma niente di che. Video scorrevole e prontissimo ai comandi.
    Immaginando sfracelli con Froyo, appena uscito l'ho scaricato tramite Kies. Tutto liscio come l'olio.
    L'amara sorpresa quando ho cominciato ad usarlo e mi sono accorto che ora il touchscreen scorre a scatti, quando clicco per un applicazione passano quasi 2 secondi prima che si attivi (prima era praticamente istantanea, stile iphone), nel mandare gli sms se clicco sullo spazio del messaggio la tastiera appare dopo quasi un secondo (cronometrato) situazione indisponente. So che c'è di peggio nella vita però la cosa mi dà ai nervi.
    Mi sfugge qualcosa? Cosa sbaglio? E se trattasi di un probelma di Froyo c'è un modo per tornare indietro a Eclair? Cosa me ne importa di avere le icone a colori? Voglio un telefono che mi segua prontamente e basta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SvALvO82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il problema un po di tutti quelli che sn passati a froyo!puoi risolvere flashando in cell cn rom modificate! ti riporto al tread della rom di tatuato che definirei ottima!
    JP5 K2 Tatuato Mod
    Ultima modifica di SvALvO82; 19-11-10 alle 15:47

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SvALvO82 per il post:

    ruberviridis (19-11-10)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma questa rom la posso installare anche sul mio galaxy Froyo?
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  6. #4
    Androidiano L'avatar di SvALvO82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Certo che si



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    loreggia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsun ace plus - huawei honor

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruberviridis Visualizza il messaggio
    Scusate eventuali inesattezze espressive, sono inesperto, non sono uno smanettone del software, uso il telefono per lavoro e gli chiedo solo di fare le cose che mi servono, senza intoppi e in modo veloce.
    Problema:
    appena preso, (telefono non brandizzato gar. ITA) circa un mese e mezzo fa con android eclair ero molto soddisfatto, nessun problema, veloce ed efficiente. Qualche pecca nell'immediatezza dei passaggi ma niente di che. Video scorrevole e prontissimo ai comandi.
    Immaginando sfracelli con Froyo, appena uscito l'ho scaricato tramite Kies. Tutto liscio come l'olio.
    L'amara sorpresa quando ho cominciato ad usarlo e mi sono accorto che ora il touchscreen scorre a scatti, quando clicco per un applicazione passano quasi 2 secondi prima che si attivi (prima era praticamente istantanea, stile iphone), nel mandare gli sms se clicco sullo spazio del messaggio la tastiera appare dopo quasi un secondo (cronometrato) situazione indisponente. So che c'è di peggio nella vita però la cosa mi dà ai nervi.
    Mi sfugge qualcosa? Cosa sbaglio? E se trattasi di un probelma di Froyo c'è un modo per tornare indietro a Eclair? Cosa me ne importa di avere le icone a colori? Voglio un telefono che mi segua prontamente e basta.
    ciao.. da quanto ho capito nn sei esperto.. io ti consiglio due semplici programmi che trovi nel market.. scarica Z4ROOT che permette di rootare il cell. in modo guidato ed in seguito ONE CLICK LAG FIX (OCLF) avendo premura di installare prima la voce EXT2 e poi LAG FIX.. fatto questo noterai sensibili miglioramenti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pirosbiro per il post:

    ruberviridis (20-11-10)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI FATELO PERCHE FUNZIONA ALLA GRANDE....ANKE E SOPRATTUTTO CON FROJO 2.2. Bravo amico!!!!!!!!!! Ho una skeggia!!!!!!!!!!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al click di root è normale che il cell debba lavorare per del tempo...oppure ci si attende una cosa immediata (resta sul running exploit in order to obtain root access)?
    Inoltre è consigliato metterlo off-line, staccare wi-fi ecc..oppure questo non è un problema?
    Grazie mille e scusate la mia invornitaggine
    Ultima modifica di EmaEma; 21-11-10 alle 13:24

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    loreggia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsun ace plus - huawei honor

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaEma Visualizza il messaggio
    al click di root è normale che il cell debba lavorare per del tempo...oppure ci si attende una cosa immediata (resta sul running exploit in order to obtain root access)?
    Inoltre è consigliato metterlo off-line, staccare wi-fi ecc..oppure questo non è un problema?
    Grazie mille e scusate la mia invornitaggine
    si è nomale che ci metta del tempo.. cmq ti chiede anche per effettuare il root di abilitare l'usb debug! per il discorso di metterlo in off-line e di staccare il wifi non ho riscontrato problemi.. personalmente avevo attivato solo il traffico dati..

  12. #9
    Androidiano L'avatar di mandrak3


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Solofra AV
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ho installato z4root
    ho cliccato su temporary root ed ora sono gia 10 min ke è fermo nella stessa schermata.
    Vibra di continuo cosa devo fare?
    Aspetto o provo a spegnerlo?

    sotto cè una scritta: running exploit in order to obtain root access

  13. #10
    Androidiano L'avatar di mandrak3


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Solofra AV
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma una volta fatto il root e oclf volendo posso rimuoverli direttamente riflashando una rom con odin ?
    Ultima modifica di mandrak3; 30-11-10 alle 13:00

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy