CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema lentezza con Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema lentezza con Froyo

    Scusate eventuali inesattezze espressive, sono inesperto, non sono uno smanettone del software, uso il telefono per lavoro e gli chiedo solo di fare le cose che mi servono, senza intoppi e in modo veloce.
    Problema:
    appena preso, (telefono non brandizzato gar. ITA) circa un mese e mezzo fa con android eclair ero molto soddisfatto, nessun problema, veloce ed efficiente. Qualche pecca nell'immediatezza dei passaggi ma niente di che. Video scorrevole e prontissimo ai comandi.
    Immaginando sfracelli con Froyo, appena uscito l'ho scaricato tramite Kies. Tutto liscio come l'olio.
    L'amara sorpresa quando ho cominciato ad usarlo e mi sono accorto che ora il touchscreen scorre a scatti, quando clicco per un applicazione passano quasi 2 secondi prima che si attivi (prima era praticamente istantanea, stile iphone), nel mandare gli sms se clicco sullo spazio del messaggio la tastiera appare dopo quasi un secondo (cronometrato) situazione indisponente. So che c'è di peggio nella vita però la cosa mi dà ai nervi.
    Mi sfugge qualcosa? Cosa sbaglio? E se trattasi di un probelma di Froyo c'è un modo per tornare indietro a Eclair? Cosa me ne importa di avere le icone a colori? Voglio un telefono che mi segua prontamente e basta.