CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

La verità ufficiale su FROYO per GALAXY S Brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Boh io non mi sono messo tanti problemi per la garanzia. Se proprio avrò bisogno dell'assistenza flasherò una rom H3G...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda ma nn avevi detto ke nn volevi perdere la garanzia? Se fai il root...la garanzia la perdi...vero ke puoi togliere il root ma allora puoi anke flashare una versione nobrand e sbrandizzarlo tanto poi puoi riflashare la versione della 3.

    Cmq x rimanere in tema del post....l'aggiornamento deve rilasciarlo la 3 in quanto deve prendere quello ufficiale Samsung, personalizzarlo e poi lo rilascerà...cosa ke nn è mai sicuro ke avvenga.
    Ora se l'assistenza lo rende con froyo...probabile ke a breve sarà x tutti.

    Nn voglio dilungarmi ma spero di essere stato comprensibile ;-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    La mia curiosità é la seguente:

    1) se sbrandizzo il mio Galaxy S la mia scheda della 3 continuerà a funzionare senza problemi ? io ho l'abbonamento e non la ricaricabile

    2) E' davvero possibile sbrandizzare e poi ribrendizzare il cell in caso bisognasse usufruire della garanzia ? esiste una guida o un tutorial che mostri come fare ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ricordatevi ragazzi che per tutti i galaxy brandizzati l aggiornamento non arriverà mai..... Sbrandizzate e fatelo voi se ci tenete ad aggiornare il dispoditivo.... Funzionerà la vostra scheda.... Tutto funzionerà......

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    La skeda nn capisco xkè nn dovrebbe funzionare scusa....quindi tranquillo ke funziona. L'unica differenza tra un brand e un nobrand è solo ke il brand è stato personalizzato dall'operatore....a meno ke nn sia simlocked.

    La guida...beh...una volta ke scariki i file del firmware h3g basta ke segui le infinite guide su come usare odin.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non so cosa fanno ai centri assistenza ma l'assistenza exclusive mi ha detto che stanno al momento raccogliendo solo informazioni su qual è il bacino di utenza che ha cellulari 3 e di altri brand e che vorrebbero l'aggiornamento a froyo.......speriamo che ci sia qualcosa di uffuciale presto.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    La skeda nn capisco xkè nn dovrebbe funzionare scusa....quindi tranquillo ke funziona. L'unica differenza tra un brand e un nobrand è solo ke il brand è stato personalizzato dall'operatore....a meno ke nn sia simlocked.

    La guida...beh...una volta ke scariki i file del firmware h3g basta ke segui le infinite guide su come usare odin.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    scusa ma io ho provato a cercare il file del firmware ...ma nisba ho cercato su samsfirmware....

    La mia versione è

    Product Code GT-I9000HKDHUI
    Software Revision I9000NEJG3/I9000HUIHUI/I9000NEJG1/I9000NEJG3
    Vewrsione Firmware 2.1-update1
    Versione banda base I9000NEJG1
    Versione Kernel 2.6.29 root@SE-S603 #2
    ECLAIR.NEJG3


    sai dove trovarlo?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ero interissato a fare il lagfix sul mio galaxy s (brand h3g), ma volevo sapere un paio di cose: è rischioso? Come farlo? Io ho froyo, funziona comunque? La garanzia come faccio a recuperarla? Grazia in anticipo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy