CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

La verità ufficiale su FROYO per GALAXY S Brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La verità ufficiale su FROYO per GALAXY S Brandizzato 3

    Ciao, ragazzi.

    Dopo aver vagato su diversi forum ho visto diverse notizie riguardanti la possibilità di passare a froyo per noi possessori di un galaxy s brandizzato 3. Ho deciso di chiamare sia Samsung che la TRE per avere qualche notizia ufficiale e questo é il risultato:

    1) La tre dice che non deve rilasciare nessun aggiornamento ma é SAMSUNG che lo deve fare. H3G in questo non c'entra nulla.

    2) La Samsung dice che, per adesso, non esiste nessun aggiornamento ufficiale a FROYO per i cellulari brandizzati ma non devono essere loro a farlo ma lo devono fare i produttori di ANDROID.

    3) Dopo questo scaricabarile hanno aggiunto che qualunque tentativo di sbrandizzare il cellulare comporta il decadimento della garanzia.

    Adesso io sono veramente a digiuno di Android. Ne so veramente poco... che mi consigliate di fare ? Il Galaxy é fantastico ma veramente poco fluido e vorrei metterci una versione ufficiale di froyo per non perdere la garanzia ma, per quanto ne so, potrebbe anche non uscire MAI.

    Voi che dite ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    guarda io ho avuto la fortuna di trovare un no brand H3G anche il logo all'accensione è quello samsung e non quello H3G e quindi ho potuto aggiornare.
    Ma se vuoi togliere gli eventuali problemi di lentezza puoi semplicemente rootare e installare il OneClickLagFix.
    Il mio galaxy con Eclair aveva dei risultati con Quadrant decisamente superiori a quelli che ho adesso con Froyo, quindi se non vuoi arrischiarti in installazioni particolari puoi semplicemente installare l'OCLF e avere quindi un Galaxy velocissimo
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    guarda io ho avuto la fortuna di trovare un no brand H3G anche il logo all'accensione è quello samsung e non quello H3G e quindi ho potuto aggiornare.
    Ma se vuoi togliere gli eventuali problemi di lentezza puoi semplicemente rootare e installare il OneClickLagFix.
    Il mio galaxy con Eclair aveva dei risultati con Quadrant decisamente superiori a quelli che ho adesso con Froyo, quindi se non vuoi arrischiarti in installazioni particolari puoi semplicemente installare l'OCLF e avere quindi un Galaxy velocissimo
    Oh mio dio... Rootare ? L'unico modo in cui so rootare é quando bevo una bibita gasata
    No davvero... sono ignorante.. che intendi per rootare ? qual'é la procedura e dove trovo questi software ???

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    guarda non avendo tu un galaxy uguale al mio non saprei aiutarti se non dicendoti di cercare la soluzione qui sul forum, dove per altro ho trovato anche io info a riguardo, d'altronde anche per me prima di avere un dispositivo Android rootare significava ben altro che concedere diritti di utente primario

    ciauz
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  6. #5
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Penso tu possa stare tranquillo che a giorni verrà rilasciata la versione Froyo per la tre: un mio amico che ha proprio quello brandizzato tre, l'aveva mandato in assistenza e, passate due settimane, l'ha ricevuto proprio oggi! Ho il piacere di informarti che lo ha ricevuto già aggiornato a Froyo! Quindi se l'assistenza ha fatto questo aggiornamento, penso verrà rilasciato per gli utenti nel giro di qualche giorno...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    guarda non avendo tu un galaxy uguale al mio non saprei aiutarti se non dicendoti di cercare la soluzione qui sul forum, dove per altro ho trovato anche io info a riguardo, d'altronde anche per me prima di avere un dispositivo Android rootare significava ben altro che concedere diritti di utente primario

    ciauz
    Ti giuro che non saprei nemmeno da dove cominciare . Comunque grazie...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    guarda non avendo tu un galaxy uguale al mio non saprei aiutarti se non dicendoti di cercare la soluzione qui sul forum, dove per altro ho trovato anche io info a riguardo, d'altronde anche per me prima di avere un dispositivo Android rootare significava ben altro che concedere diritti di utente primario

    ciauz

    ora ti faccio morire : h

    io ho pure scaricato l'app per rootare sul galaxy 2.1 ... ma poi cosa ci faccio? quali sono le prime operazioni consigliate per migliorare il cell?

    la domanda é un po' fuori post .... mi fustigherete dopo...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho cercato nel market di android ed ho scaricato RyanZA's OCLF 2.0 e quadrant. Quadrant mi da come risultato 901 ma sul forum c'é uno che l'ha portato addirittura a 2300 quasi con OCLF.

    Ho installato il pacchetto Ryanza e il primo software della lista é Root Device Recovery 2e... ma ho paura di lanciarlo. E' pericoloso ? mi cancella i contatti ? mi fa perdere la garanzia ? mi può briccare il galaxy s ?

    ecco tutte le paure di un pivello alle prime armi.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    ora ti faccio morire : h

    io ho pure scaricato l'app per rootare sul galaxy 2.1 ... ma poi cosa ci faccio? quali sono le prime operazioni consigliate per migliorare il cell?

    la domanda é un po' fuori post .... mi fustigherete dopo...
    eh eh eh tranquillo ci son passato anche io.

    io ho seguito queste istruzioni e ho fatto tutto e con Eclair e il lag fix installato alla fine della fiera Quadrant mi dava più di 2100

    vai sereno.
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Perdona la domanda ma nn avevi detto ke nn volevi perdere la garanzia? Se fai il root...la garanzia la perdi...vero ke puoi togliere il root ma allora puoi anke flashare una versione nobrand e sbrandizzarlo tanto poi puoi riflashare la versione della 3.

    Cmq x rimanere in tema del post....l'aggiornamento deve rilasciarlo la 3 in quanto deve prendere quello ufficiale Samsung, personalizzarlo e poi lo rilascerà...cosa ke nn è mai sicuro ke avvenga.
    Ora se l'assistenza lo rende con froyo...probabile ke a breve sarà x tutti.

    Nn voglio dilungarmi ma spero di essere stato comprensibile ;-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy