CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Boot animation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boot animation

    Ciao a tutti,
    arrivo subito al dunque. =)

    Ho tra le mani un galaxy brand wind, con lagfix applicato OCLFv2. 2250 al quadrant.

    Sono gia' felicissimo cosi', anche perche' e' reversibile come operazione quindi garanzia non mi salta (ancora 23 mesi!).
    Solo una cosa: c'e' la possibilita' di rimuovere le boot animation custom di wind senza flashare? Pensavo il "restore boot animation" di OCLF lo facesse... invece niente.

    Se non fosse possibile, e dovessi proprio flashare, e a quel punto andrei di Froyo, ho la possibilita' di reperire la mia attuale rom branded da poter riflashare in caso di problematiche hw per poi portarlo in garanzia?

    Grazie mille! Buon we ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimpressive Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    arrivo subito al dunque. =)

    Ho tra le mani un galaxy brand wind, con lagfix applicato OCLFv2. 2250 al quadrant.

    Sono gia' felicissimo cosi', anche perche' e' reversibile come operazione quindi garanzia non mi salta (ancora 23 mesi!).
    Solo una cosa: c'e' la possibilita' di rimuovere le boot animation custom di wind senza flashare? Pensavo il "restore boot animation" di OCLF lo facesse... invece niente.

    Se non fosse possibile, e dovessi proprio flashare, e a quel punto andrei di Froyo, ho la possibilita' di reperire la mia attuale rom branded da poter riflashare in caso di problematiche hw per poi portarlo in garanzia?

    Grazie mille! Buon we ragazzi.
    per cambiare bootanimation per ora devi fleshare un kernel, che legge il boot in system/media....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    per cambiare bootanimation per ora devi fleshare un kernel, che legge il boot in system/media....
    Ah quindi anche con rooting non c'e' verso di sostituire via filesystem le sequenze di png animate che usa per gli splashscreens di startup e shutdown?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche io nella stessa situazione però con vodafone!! e cavolo fa proprio schifio il logo vodafone allo startup!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimpressive Visualizza il messaggio
    Ah quindi anche con rooting non c'e' verso di sostituire via filesystem le sequenze di png animate che usa per gli splashscreens di startup e shutdown?
    Faccio che pèortarmi avanti con le domande... =P

    Se non fosse possibile "forzarle" via, ad es, root explorer o altro, per flash del kernel intendi nuova rom, quindi addio garanzia, o essendo base *nix come OS si puo' flasharne solo il kernel?
    Tale modifica comporta comunque perdita di garanzia e/o e' reversibile?

    Grazie ragazzi. =)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    per cambiare bootanimation per ora devi fleshare un kernel, che legge il boot in system/media....
    Vabbe' va ho deciso che il supporto flash nativo e' prerogativa inderogabile.
    Riferendomi a questo, volevo chiedere se con la situazione da te citata il tutto e' recoverabile.
    Posso backupparmi, con rommanager e clock la mia rom brandizzata attuale? (ho gia' SU e root da lagfix di Ryanza)
    Una volta fatto cio' mi basta da odin usare la rom di modaco linkata nella userguide e ho finito o ci son altre procedure per kernel o altro che non e' presente in guida?

    Grazie del support.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbastanza OT qui in effetti. sposto su sezione modding va'. Scusate l'infogno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy