CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Acquisizione segnale GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quella guida l'ho provata io,sostanzialmente dovresti cambiare solo l'accuratezza.del gps che di default é 50 m mentre lì suggeriscono di postarla a 30!
    Le altre impostazioni sono giá ok di default (almeno nel mio caso),ma i risultati finali sono sempre.gli stessi...2/3 min Per il fix.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Quella guida l'ho provata io,sostanzialmente dovresti cambiare solo l'accuratezza.del gps che di default é 50 m mentre lì suggeriscono di postarla a 30!
    Le altre impostazioni sono giá ok di default (almeno nel mio caso),ma i risultati finali sono sempre.gli stessi...2/3 min Per il fix.
    il problema è anche il continuo aggancio e sgancio dai satelliti......anche a voi succede?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaEma Visualizza il messaggio
    il problema è anche il continuo aggancio e sgancio dai satelliti......anche a voi succede?
    ti riferisci al fatto che quando vedi i valori dei satelliti agganciati salgono e scendono?!?!
    secondo me è abbastanza strano come cosa.
    io ci tenevo tanto, era meglio il mio e51 con tom tom e antenna esterna
    a proposito, ora al nostro sgs ci devo provare ad agganciare l'antenna bluethoot
    chissà..........

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    ti riferisci al fatto che quando vedi i valori dei satelliti agganciati salgono e scendono?!?!
    secondo me è abbastanza strano come cosa.
    io ci tenevo tanto, era meglio il mio e51 con tom tom e antenna esterna
    a proposito, ora al nostro sgs ci devo provare ad agganciare l'antenna bluethoot
    chissà..........
    Si, io uso GPS test, e anche all'aperto, aggancio i satelliti e dopo un po sgancia e rinizia......e non sembrano esserci soluzioni univoche....se non quella di montare rom che hanno risolto questo bug.......cmq questo froyo a parere mio ha fatto troppi guai con le diverse cose.......mah!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmaEma Visualizza il messaggio
    Si, io uso GPS test, e anche all'aperto, aggancio i satelliti e dopo un po sgancia e rinizia......e non sembrano esserci soluzioni univoche....se non quella di montare rom che hanno risolto questo bug.......cmq questo froyo a parere mio ha fatto troppi guai con le diverse cose.......mah!!
    chi conosce qualche rom froyo dove hanno risolto il bug del gps?

    cmq per la prima volta ieri sera, al mare (io abito in collina), nonostante ero tra palazzi e alberi ho beccato il segnale gps appena l'ho acceso, credendo che fosse risuscitato, stamattina l'ho riprovato di nuovo mentre andavo a lavoro e...niente da fare, ci mette sempre 2-3minuti per agganciarli bene

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldp85 Visualizza il messaggio
    chi conosce qualche rom froyo dove hanno risolto il bug del gps?

    cmq per la prima volta ieri sera, al mare (io abito in collina), nonostante ero tra palazzi e alberi ho beccato il segnale gps appena l'ho acceso, credendo che fosse risuscitato, stamattina l'ho riprovato di nuovo mentre andavo a lavoro e...niente da fare, ci mette sempre 2-3minuti per agganciarli bene
    Pensa che appena preso, io avevo su eclair 2.1. L'ho agg con kies, e provato il gps (sempre eclair) e si agganciò in 2 secondi. Con froyo è un dolore

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    guarda il file gps.conf in system-etc...il primo indirizzo dovrebbe essere "it.pool........."

    io ce l avevo come "north-america.pool.........". dopo averlo editato tutto ok
    Ciao baul87 mi potresti dire in cosa e' migliorato il tuo gps editando il file gps.conf? Si tratta solo del fix iniziale oppure e' diventato anche piu' stabile durante la navigazione?Con froyo il mio gps non e' per nulla migliorato e capita spesso di perdere i satelliti e la posizione anche dopo che il primo fix e' avvenuto.Il rimedio da te proposto pensi mi possa aiutare?grazie .....

  9. #28
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drazici Visualizza il messaggio
    Ciao baul87 mi potresti dire in cosa e' migliorato il tuo gps editando il file gps.conf? Si tratta solo del fix iniziale oppure e' diventato anche piu' stabile durante la navigazione?Con froyo il mio gps non e' per nulla migliorato e capita spesso di perdere i satelliti e la posizione anche dopo che il primo fix e' avvenuto.Il rimedio da te proposto pensi mi possa aiutare?grazie .....
    bè si a me sembra migliorato...all inizio perde il satellite ma poi lo prende e nn lo molla +

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drazici Visualizza il messaggio
    Ciao baul87 mi potresti dire in cosa e' migliorato il tuo gps editando il file gps.conf? Si tratta solo del fix iniziale oppure e' diventato anche piu' stabile durante la navigazione?Con froyo il mio gps non e' per nulla migliorato e capita spesso di perdere i satelliti e la posizione anche dopo che il primo fix e' avvenuto.Il rimedio da te proposto pensi mi possa aiutare?grazie .....
    a me non è cambiato nulla

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .....si anche a me sembra che questa soluzione non sia quella decisiva.La Samsung aveva promesso di risolvere il bug del gps traballante con froyo oppure con un fix dedicato di prossima uscita.Con froyo non e' successo nulla di eccezionale.Qualcuno sa se stanno veramante lavorando per fixare questa importantissima funzione oppure bisogna rassegnarsi e guardare con invidia quelli che con i loro dispositivi(magari meno costosi!)navigano senza problemi?......ciao

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy