CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ciao a tutti...samsung galaxy s e disperazione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...samsung galaxy s e disperazione...

    Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sono avvicinato da pochi giorni al mondo android. Sono passato dal mio fedele nokia n79 al nuovo galaxy S brand 3 e sto trovando molte difficolta' nell'ambientamento dovuti forse anche ad alcuni limiti dell'attuale SO. Comunque I problemi "basic" fino ad ora riscontrati sono I seguenti:
    - ho importato I contatti dalla mia sd e poi li ho caricati in gmail, ho impostato come unica rubbrica quella di gmail e poi sono andato a modificare I contatti per riorganizzarli su pc, ma ora non riesco piu' a sincronizzare le modifiche fatte su gmail inviandole al cellulare, in effetti non trovo nemmeno il modo di richiedere sincronizzazione da gmail!
    - La connessione con kies e' vergognosa! Non e' ammissibile che il prodotto di punta della gamma samsung debba essere collegato al suo applicativo pc tramite artifici e che bisogni reinstallare I driver ogni volta che si voglia fare una nuova connessione!
    - Come posso fare a ritrovare I siti preferiti salvati durante la navigazione, tra cui il vostro?
    - ho letto di tutto sull'ultimo aggiornamento a froyo, quando sara' ragionevolmente disponibile per I brandizzati 3?

    Per ora mi ritengo moderatamente deluso del mio cambio, anche se sto scoprendo anche buoni motivi per apprezzare il nuovo acquisto!

    Intanto questo l'ho scritto con il mio samsung! Ciao a tutti e scusate per la sbrodolata!
    Ultima modifica di Unkman; 26-11-10 alle 01:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    1 scusa...su rubrica se premi il tasto delle opzioni, alla voce account nn ti fa sincronizzare gmail?

    2 a me kies funziona alla grande. Mi riconosce il cel ogni volta senz dover reinstallare niente quindi nn so cm aiutarti

    3 i preferiti li trovi cliccando sula stella accanto alla url nel web. In alto a destra...c'è anke la cronologia se guardi..sono 3 linguette in alto :-P

    4 per l'aggiornamento devi aspettare ke la 3 si degni di rilasciarlo visto ke dipende solo da loro. Io dopo l'n97 tim nn prenderò mai più cel brandizzati.

    Spero di averti aiutato un pokino...e vedrai ke il gioiello ke hai fra le mani ti darà tantissime soddisfazioni....anke se è brand ;-)
    Un consiglio...scaricati Tapatalk...così vedi molti forum senza dover usare il bowser...è molto comodo....se però vuoi anke scrivere cm sto facendo io...devi comprarlo ma sn soldi spesi benissimo fidati.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto enorme,,
    So di non essere l'unica dato che ho girato su svariati siti e ho notato che a parecchie persone Kies non riconosce il telefono, ho fatto tutto ciò che veniva consigliato, aggiornato il computer, scaricato driver, aggiornato il telefono, formattato il telefono, svuotato chache e cose varie ma il mio Kies continua a fare capricci ed a non riconoscere il mio Galaxy S.. Cos'altro posso fare? La cosa può dipendere dal fatto che qualche giorno fa ho aggiornato il firmware del telefono tramite Odin, con file trovati su internet e non direttamente da Kies? Sono disperata!!!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Loooly non credo dipenda da queto, anke a me dopo 4 giorni ke usavo kies, di punto in bianco questo a smesso di funzionare, e credimi le ho provate tutte ma non sono riuscito a farlo riconoscere, poi sono andato a casa di un amico, e li lo riconosceva e da li poi ho aggiornato alla 2.2.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sector89 per il post:

    Loooolly (24-02-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Da quello che leggo nei forum se aggiorni con odin rom "non ufficiali" è normale che kies non ti riconosca il telefono...

    io ho un tel "ufficiale" etc ...ma sinceramente kies continuo a non usarlo...
    ;D
    Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!

    Samsung Galaxy S4
    Echoerom
    Tutto "di serie"

    Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato runner75 per il post:

    Loooolly (24-02-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy