CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

che dite l'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che dite l'acquisto?

    Ciao a tutti finalmente ho messo da parte i soldi per comprare un nuovo device (ormai sono da 3 anni con il nokia n95-2)

    Tempo fa ero partito per prendermi il desire ma poi i problemi che ci sono per la scheda madre mi hanno fatto abbandonare questa ipotesi e al dire il vero proprio il mondo HTC per una serie di motivi:
    1-un terminale si ed uno anche ha qualche problema (assemblaggio, materiale ecc)
    2-servizio cliente pessimo

    visto queste cose mi sono poi "innamorato" del galaxy s per una serie di fattori (colori monitor, grandezza monitor ,stile e leggerezza) so dei problemi di rallentamento ma alla fine sono superabili e poi ci può pure stare qualche impuntamento.

    ora ho visto l'acer liquid metal e devo dire che è veramente bello purtroppo non mi piace il monitor troppa cornice. Ma a livello potenziale dai test è superiore al galaxy e costa meno! però il fatto del monitor non mi gusta molto..Sarà che con le dimensioni dello schermo del mio nokia n95 aspiro a qualcosa di grande.

    Ieri sera ho visto su mediaworld che c'è il motorola defy ma non ho trovato nulla in rete o meglio solo recensioni straniere e da una parte seri pure propenso a valutarlo ma di fatto non conosco ancora nulla.

    Ah una cosa sinceramente non mi interessa il discorso della fotocamera (la usa pochissimo e se devo fare foto uso la mia reflex)

    Ps ma se aggiungo il resto potrei pensare anche l'iphone 4 (8g) costa 599 da mediaworld volantino...però caspita non ha le personalizzazioni di android (anche per questo ho scartato windows 7). Vuoi mettere il live wallpaper con il monotono sfondo iphone (so che si può cambiare ma non è come android)


    che mi consigliate????????????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wantolla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti finalmente ho messo da parte i soldi per comprare un nuovo device (ormai sono da 3 anni con il nokia n95-2)

    Tempo fa ero partito per prendermi il desire ma poi i problemi che ci sono per la scheda madre mi hanno fatto abbandonare questa ipotesi e al dire il vero proprio il mondo HTC per una serie di motivi:
    1-un terminale si ed uno anche ha qualche problema (assemblaggio, materiale ecc)
    2-servizio cliente pessimo

    visto queste cose mi sono poi "innamorato" del galaxy s per una serie di fattori (colori monitor, grandezza monitor ,stile e leggerezza) so dei problemi di rallentamento ma alla fine sono superabili e poi ci può pure stare qualche impuntamento.

    ora ho visto l'acer liquid metal e devo dire che è veramente bello purtroppo non mi piace il monitor troppa cornice. Ma a livello potenziale dai test è superiore al galaxy e costa meno! però il fatto del monitor non mi gusta molto..Sarà che con le dimensioni dello schermo del mio nokia n95 aspiro a qualcosa di grande.

    Ieri sera ho visto su mediaworld che c'è il motorola defy ma non ho trovato nulla in rete o meglio solo recensioni straniere e da una parte seri pure propenso a valutarlo ma di fatto non conosco ancora nulla.

    Ah una cosa sinceramente non mi interessa il discorso della fotocamera (la usa pochissimo e se devo fare foto uso la mia reflex)

    Ps ma se aggiungo il resto potrei pensare anche l'iphone 4 (8g) costa 599 da mediaworld volantino...però caspita non ha le personalizzazioni di android (anche per questo ho scartato windows 7). Vuoi mettere il live wallpaper con il monotono sfondo iphone (so che si può cambiare ma non è come android)


    che mi consigliate????????????

    Ma se non ti scoccia l'assenza del flash nella fotocamera io ti consiglio il galaxy s....perlomeno io ce l'ho e ne sono felicissimo! Se tornassi indietro riprenderei senza alcun dubbio il galaxy!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Beh, innanzitutto devo dire che i problemi con il desire sono completamente risolti. Ma se proprio non vuoi saperne del desire personalmente mi indirizzerei verso il galaxy s o, ancora meglio, aspetterei due mesi e mi prenderei il nexus s della samsung.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Beh, innanzitutto devo dire che i problemi con il desire sono completamente risolti. Ma se proprio non vuoi saperne del desire personalmente mi indirizzerei verso il galaxy s o, ancora meglio, aspetterei due mesi e mi prenderei il nexus s della samsung.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    mmm....si ma costerà un botto poi, o no?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wantolla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti finalmente ho messo da parte i soldi per comprare un nuovo device (ormai sono da 3 anni con il nokia n95-2)

    Tempo fa ero partito per prendermi il desire ma poi i problemi che ci sono per la scheda madre mi hanno fatto abbandonare questa ipotesi e al dire il vero proprio il mondo HTC per una serie di motivi:
    1-un terminale si ed uno anche ha qualche problema (assemblaggio, materiale ecc)
    2-servizio cliente pessimo

    visto queste cose mi sono poi "innamorato" del galaxy s per una serie di fattori (colori monitor, grandezza monitor ,stile e leggerezza) so dei problemi di rallentamento ma alla fine sono superabili e poi ci può pure stare qualche impuntamento.

    ora ho visto l'acer liquid metal e devo dire che è veramente bello purtroppo non mi piace il monitor troppa cornice. Ma a livello potenziale dai test è superiore al galaxy e costa meno! però il fatto del monitor non mi gusta molto..Sarà che con le dimensioni dello schermo del mio nokia n95 aspiro a qualcosa di grande.

    Ieri sera ho visto su mediaworld che c'è il motorola defy ma non ho trovato nulla in rete o meglio solo recensioni straniere e da una parte seri pure propenso a valutarlo ma di fatto non conosco ancora nulla.

    Ah una cosa sinceramente non mi interessa il discorso della fotocamera (la usa pochissimo e se devo fare foto uso la mia reflex)

    Ps ma se aggiungo il resto potrei pensare anche l'iphone 4 (8g) costa 599 da mediaworld volantino...però caspita non ha le personalizzazioni di android (anche per questo ho scartato windows 7). Vuoi mettere il live wallpaper con il monotono sfondo iphone (so che si può cambiare ma non è come android)


    che mi consigliate????????????

    Penserai che sarò di parte ma io personalmente con il mio GalaxyS mi sento troppo soddisfatto anche dopo l'aggiornamento a Froyo ufficiale, inizialmente sembrava + lento ma con semplicissime mosse va da Dio. (E' il mio terzo tel android dopo Motorola e desire venduti dopo poco fortunatamente)
    Cmq il consiglio è quello di prenderlo no Brand.
    Colori spettacolari schermo Superamoled magnifico, memoria per le app interna + capiente di qualunque altro android 1,5 gb interni + sd interna da 6,5 gb totale 8 gb + ulteriore slot per inserire altra micro sd fino a 32 gb.
    Con il GalaxyS non avrai bisogno obbligatoriamente di spostare app nell' sd per problemi di spazio, risoluzione video in HD ottima e tanta tanta altra ottima roba che non sto qui ad elencare altrimenti ci sto una giornata.
    Ultima modifica di peppemb300; 26-11-10 alle 16:38
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho avuto l'iphone 3gs e l'ho venduto... l'unica cosa che mi mancava dell'iphone erano i giochi sinceramente... poi ho preso un acer liquid con il quale mi sono trovato bene e mi sono innamorato di android
    ora ho preso un galaxy s perchè........ al galaxy s non si resiste ;-)... ed ora ho anche i giochi che avevo sul iphone 3gs con uno schermo più grande e una giocabilità superiore...
    io direi senza indugi... galaxy s ;-)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    E tanto per chiudere, il processore del liquid metal è lo stesso del desireZ, che non è superiore a quello del GalaxyS, ma direi più paragonabile
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy