CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Multi upload foto su facebook e scambio files su Lan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Multi upload foto su facebook e scambio files su Lan

    Salve a tutti, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce qualche applicazione o metodo che mi consentano di fare le seguenti cose:

    1) Qualche volte mi ritrovo a dover mettere su facebook un gruppo di foto e per ora l'unico modo è quello di fare l'upload una per volta.
    Io vengo da symbian dove si potevano selezionare un gruppo di foto tutte insieme a lasciare al cellulare il compito di fare l'upload una dopo l'altra.
    Su androidi purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione a questo piccolo problema.

    2) Mi ritrovo spesso a dover scambiare files tra computer e cellulare, e per sto usando dropbox, i file li metto quindi prima online e poi me li scarico sul pc.
    Certo potrei usare il bluetooth, oppure il cavetto, ma diciamo che spesso mi trovo impossibilitato a usare uno dei due metodi sicuramente più veloci e pratici, e l'unica cosa che posso usare è la rete wifi di casa.
    Sarebbe fantastico se ci fosse un qualche software che mi permettesse di scambiare file con il pc usando la intranet, il tutto ovviamente a vantaggio della velocità.

    Aspetto vostri consigli, saluti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    1) Qualche volte mi ritrovo a dover mettere su facebook un gruppo di foto e per ora l'unico modo è quello di fare l'upload una per volta.
    Io vengo da symbian dove si potevano selezionare un gruppo di foto tutte insieme a lasciare al cellulare il compito di fare l'upload una dopo l'altra.
    Su androidi purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione a questo piccolo problema.
    Vai in galleria, selezioni la raccolta che desideri, quando ti si apre l'elenco delle miniature delle foto tieni premuto sulla prima foto da condividere e ti comparirà la V di spunta verde. A quel punto puoi selezionare le restanti foto che vuoi condividere.
    Funziona anche se tieni tappato sulla raccolta stessa se la vuoi pubblicare tutta.
    Funziona benissimo.

    2) Mi ritrovo spesso a dover scambiare files tra computer e cellulare, e per sto usando dropbox, i file li metto quindi prima online e poi me li scarico sul pc.
    Certo potrei usare il bluetooth, oppure il cavetto, ma diciamo che spesso mi trovo impossibilitato a usare uno dei due metodi sicuramente più veloci e pratici, e l'unica cosa che posso usare è la rete wifi di casa.
    Sarebbe fantastico se ci fosse un qualche software che mi permettesse di scambiare file con il pc usando la intranet, il tutto ovviamente a vantaggio della velocità.
    Con ES File Explorer (gratis) la cosa è facilissima da smartphone a pc.
    Purtroppo non ho ancora trovato il modo di buttare dati da pc a smartphone.
    Anche Astro dovrebe riuscire a fare una cosa del genere ma non ho capito come si faccia.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, credo che però almeno per quanto riguarda la questione delle foto su facebook dipenda tutto dall'applicazione installata.
    Infatti, se io faccio come mi hai consigliato, quando poi uso il tasto "condividi", mi appare una lista di programmi (fra cui dropbox e Picasa) ad esempio, ma non facebook che invece mi appare solo se seleziono una sola foto.
    Mi potresti dire quale apps usi tu per fb?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, credo che però almeno per quanto riguarda la questione delle foto su facebook dipenda tutto dall'applicazione installata.
    Infatti, se io faccio come mi hai consigliato, quando poi uso il tasto "condividi", mi appare una lista di programmi (fra cui dropbox e Picasa) ad esempio, ma non facebook che invece mi appare solo se seleziono una sola foto.
    Mi potresti dire quale apps usi tu per fb?


    ho lo stesso problema,caricare più foto su facebook.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy