CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

ed ekko il miio problema!!! managgia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed ekko il miio problema!!! managgia

    Salve.. allora ho parekki problemi.. il primo il cell e impazzito.. stavo finendo na kiamata il cell si e blokkato e ha fatto tante righe verdi ed e rimasto cosi fino a quando nn lho spento e riacceso.. e vabbhe.. poi quando parlo al telefono cn qualkun altro mi dicono k dp un po mi viene la voce robotica.. 3 la connessione dati a pacchetto prende da schifo .. 4 mentre parlo al telefono all improvviso non sento piu niente ( e cosi anche l altro che sta all altro capo del tel ) e cosi si kiude la kiamata.. .. tutto questo mi va male da quando ho installato il android 2.2. puo essere quelllo il problema? android installato male bho? o che cosa? devo mandarlo a riparare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Guarda che nel forum non si scrive come negli sms che si mandano agli amichetti...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e ke sono disperata -.- lho comprato manko un mese fa e gia mi da questi problemi che rabbia!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    A parte ke visto ke uso il cel anke x scrivere nei forum uso le abbreviazioni da sms anke io e nn vedo quale sia il problema...basta conoscere e usare bene l'italiano!

    Polemike inutili a parte....il tuo cel ha bei problemi....nn credo dipenda da froyo visto ke nn credo sia possibile installarlo male dato ke nn lo installi tu ma lo aggiorni con froyo.

    L'unico consiglio ke posso provare a darti e di fare un bel wipe di tutto e magari, alle brutte, provare a flashare con odin la jp5 ufficiale ke trovi nella sez modding. Se poi continua...beh nn rimane ke l'assistenza....in fondo è ancora in garanzia visto ke nn hai fatto root o lag fix vari.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok thanks provero.. perchè mi ricordo cmq k un paio di tempo fa il cell si surriscaldava dietro dove ce la batteria bho.. infatti diventava molto caldo e si sentiva.. nn vorrei k si fosse bruciato qualkosa bho vedem ! thanks cmq!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Nn si brucia nulla...tranq. ;-)
    Il calore è normale....considera il processore ke ha...mettilo magari al max se lo stressi cn molte operazioni...poi grafica e tutto....beh mi scalderei anke io no?! ;-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Il mio non si scalda. Non è normale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy