CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutate un neo-androidiano!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aiutate un neo-androidiano!

    Ciao a tutti, sono un felicissimo e speranzoso possessore di un galaxy i9000 da stamattina...
    Ho ancora un po' di difficoltà ad usarlo, però.
    Ho importato tutti i contatti da facebook, ora vorrei modificarli aggiungendo i numeri di cellulare... Non ho trovato la procedura, quindi ogni volta devo digitare un numero, fare aggiungi, nuovo contatto, nome e cognome...
    Ci sono soluzioni?
    Posso usare questo thread per rompervi un po' su tutte le mie difficoltà iniziali?

    Suggeritemi ad esempio i primi passi da fare e da evitare, dai

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lucedixul


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so aiutarti col tuo problema con facebook poichè non sono un adepto...
    per tutto il resto il miglior consiglio che posso darti è di smanettare!!!!!!!
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    GINGERBREAD 2.3.6
    GT-I9000XXJVU
    SEMAPHORE2.5.0bm

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janpy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felicissimo e speranzoso possessore di un galaxy i9000 da stamattina...
    Ho ancora un po' di difficoltà ad usarlo, però.
    Ho importato tutti i contatti da facebook, ora vorrei modificarli aggiungendo i numeri di cellulare... Non ho trovato la procedura, quindi ogni volta devo digitare un numero, fare aggiungi, nuovo contatto, nome e cognome...
    Ci sono soluzioni?
    Posso usare questo thread per rompervi un po' su tutte le mie difficoltà iniziali?

    Suggeritemi ad esempio i primi passi da fare e da evitare, dai
    IL MIO CONSIGLIO è DI ARMARTI DI PAZIENZA, fare un giretto sulle varie discussioni, che sono tante, e ripetitive, e vedrai che troverai tutte le risposte alle tue domande, senza la minima fatica! fidati..basta "cercare"
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte. C'è mica un thread FAQ?
    Tante volte le ricerche sui forum vanno a fatti loro.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dunque ti rispondo velocemente spero di essere sufficientemente chiaro.
    Se tu importi i contatti di fb e non hai altri contatti nel telefono è chiaro che non puoi modificare il contatto aggiungendovi anche il numero di telefono.
    I contatti su fb non hanno numeri di telefono visibili e quindi i vari dispositivi non danno la possibilità di aggiungere a quella scheda un numero di telefono.
    Puoi però creare delle nuove schede e salvarle come scheda telefono, o contatto gmail (che è quello che ti raccomando).
    Una volta fatto ciò puoi unire più schede in una e fare in modo che un contatto in rubrica abbia più schede (fb, twitter, gmail, e telefono).

    Per questo ti consiglio di importare i tuoi contatti su gmail, se ce li hai già su una rubrica di un qualche telefono ci sono dei metodi semiautomatici per farlo, per questo comunque chiedi sul forum.
    In alternativa puoi scriverti le schede a mano su gmail, da una tastiera di pc è senz'altro più facile e veloce, dopodiché ti importi tutti i contatti e unisci le schede che ti interessano.

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy