CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aiuto: devo salvare la rubrica e non so come fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    aiuto: devo salvare la rubrica e non so come fare

    Buongiorno a tutti gli Androidiani, sono nuovissimo del forum e ho una richiesta di aiuto da Farvi.
    Ho un galaxy s1 (avevo intenzione di cambiarlo a breve) che 3 giorni fa a smesso di funzionarmi . Il difetto è il seguente: si spenge dopo pochi secondi dall'accensione. Il problema è il seguente: non riesco a sincronizzare la rubrica dei contatti che per me sono fondamentali. Come posso fare? esistono software che possono aiutarmi o persone a cui posso rivolgermi che lo fanno di mestiere?

    Grazie a chiunque vorra aiutarmi

    Ciao

    Skaramakai

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skaramakai Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti gli Androidiani, sono nuovissimo del forum e ho una richiesta di aiuto da Farvi.
    Ho un galaxy s1 (avevo intenzione di cambiarlo a breve) che 3 giorni fa a smesso di funzionarmi . Il difetto è il seguente: si spenge dopo pochi secondi dall'accensione. Il problema è il seguente: non riesco a sincronizzare la rubrica dei contatti che per me sono fondamentali. Come posso fare? esistono software che possono aiutarmi o persone a cui posso rivolgermi che lo fanno di mestiere?

    Grazie a chiunque vorra aiutarmi

    Ciao

    Skaramakai
    sposto nella sezione del tuo telefono.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma scusa non hai l'account google sincronizzato?
    No perchè avere l'account sincronizzato serve proprio per questo, anche se lanci il tlefono in mare comunque non perdi la rubrica

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Ma scusa non hai l'account google sincronizzato?
    No perchè avere l'account sincronizzato serve proprio per questo, anche se lanci il tlefono in mare comunque non perdi la rubrica
    Tu hai ragione ma l' account è sincronizzato a parecchi mesi fa (mi sono accorto che era disabilitata la sincro automatica) e ora non riesco a sincronizzare cioè ci provo ma dopo pochi secondi il cell si spegne..

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per "il cell si spegne" ?
    Completamente ? O parli dello spegnimento del solo display ?
    Hai provato a tenerlo collegato all'alimentatore usb ?

    Voglio dire, il problema della rubrica mi pare assai marginale, per un telefono che si spegne da solo dopo pochi secondi dall'accensione... o no ?
    Nel caso, credo che l'unica sia l'assistenza. O circostanziare meglio il tuo problema

    Grazie
    Ultima modifica di Val3r10; 12-03-13 alle 17:45

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "il cell si spegne" ?
    Completamente ? O parli dello spegnimento del solo display ?
    Hai provato a tenerlo collegato all'alimentatore usb ?

    Voglio dire, il problema della rubrica mi pare assai marginale, per un telefono che si spegne da solo dopo pochi secondi dall'accensione... o no ?
    Nel caso, credo che l'unica sia l'assistenza. O circostanziare meglio il tuo problema

    Grazie
    Si spenge proprio non solo il display, anche tenendolo attaccato al carica batteria. Il problema della rubrica non è marginale perchè ho tutti i contatti che mi servono per il lavoro... il cell posso anche ricomprarlo. Comunque hai ragione mi sa che l'unica è l'assistenza. Per il momento l'ho portato ad un ragazzo che mi ha detto che prova ad estrarla ma non mi garantisce niente. Io infatti cercavo di capire se esistono software che a telefono spento sono in grado di estrarre dati...

    Grazie in ogni caso e se vi vengono in mente idee ditemelo

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skaramakai Visualizza il messaggio
    Io infatti cercavo di capire se esistono software che a telefono spento sono in grado di estrarre dati...
    A telefono spento è una operazione IMPOSSIBILE anche per gli strumenti di mobile forensics dedicati, che costano decine di migliaia di euro. A meno di non dissaldare i vari chip e leggerli altrove, ma direi che non sia questo il caso...

    E, a proposito di forensics, il "non garantisce niente" non direi sia una buona idea prima di rivolgersi all'assistenza... alla quale rischi di portare un mattoncino con un po' troppo ritardo...
    Ma è solo un parere

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy