CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

connessione vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    SPENNALI!!!!!!



    Sent from my brain using neural wireless connection to my router while talking in whistles to my modem. Or if you didn't buy it, sent from my I9000 using tapatalk
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    uhm... discreto, però se decidi di usare internet tutti i giorni ti costa 4 euro + 30x30cent = 13 euro, un po' caruccio per i miei gusti
    Diciamo che può essere conveniente a seconda di quanto spesso usi internet.
    (ma una volta "attivato" per un giorno poi ti mettono un limite a quanto traffico dati puoi generare?)

    Io al momento sono su 3, con 5 euro al mese ho 3Gb di traffico, che per le mie necessitù sono più che adeguati (di norma non mi ci avvicino nemmeno).
    Gli sms li pago 10cent verso chiunque, ma non me ne preoccupo perchè li uso poco (gli mms nemmeno li considero... per me sono totalmente inutili)
    So però che 3 non ha copertura proprio dovunque... a me va bene perchè dove abito e nei posti che frequento non ho mai avuto problemi, ma capisco che per alcuni in zone non completamente coperte non sia adatto.

    Come altre possibilità però allora vedrei bene l'offerta di wind, se non ricordo male con 9euro/mese dovrebbe dare una buona quantità di traffico (1,5 o 2 Gb? non ricordo di preciso), e se ben ricordo in caso si dovesse superare la soglia non fanno altro che rallentarti la velocità sino allo scadere del mese.
    ehm..veramente 0,30 cent x 30 giorni fa 9 euro e non 13 euro..quindi 9 euro (SE lo uso tutti i giorni del mese) + 4 fa 13 euro al mese....nel senso che oltre internet ho sms, mms e chiamate..che per me è giusto
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ehm..veramente 0,30 cent x 30 giorni fa 9 euro e non 13 euro..quindi 9 euro (SE lo uso tutti i giorni del mese) + 4 fa 13 euro al mese....nel senso che oltre internet ho sms, mms e chiamate..che per me è giusto
    sì nei 13 includevo anche i 4 di canone ovviamente

    Ma quindi nei 4 sono inclusi anche quei "bonus" su sms e chiamate, ok, ora mi è chiaro Sì allora in effetti se fai un uso intensivo soprattutto di sms come spesso capita e fai chiamate lunghe ti conviene

    Come sempre, alla fine dipende dall'utilizzo del singolo utente. Per me la stessa cosa non sarebbe conveniente perchè
    - uso pochissimo gli sms
    - le chiamate in uscita mi durano in media 1 minuto, max 2 ma è raro
    - internet lo uso senza dubbio ogni giorno
    nel mio caso quindi la più conveniente è la 3, con 5 euro/mese per internet, sms a 10 cent che non uso quasi mai, chiamate a 10 cent senza scatto e sui secondi effettivi. Col mio utilizzo standard alla fine del mese ci spendo in media tra i 7 e gli 8 euro massimo.

    Nel caso in cui invece si usino molto gli sms e si facciano normalmente chiamate di una certa lunghezza, molto probabilmente il tuo piano risulta vincente

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    sì nei 13 includevo anche i 4 di canone ovviamente

    Ma quindi nei 4 sono inclusi anche quei "bonus" su sms e chiamate, ok, ora mi è chiaro Sì allora in effetti se fai un uso intensivo soprattutto di sms come spesso capita e fai chiamate lunghe ti conviene

    Come sempre, alla fine dipende dall'utilizzo del singolo utente. Per me la stessa cosa non sarebbe conveniente perchè
    - uso pochissimo gli sms
    - le chiamate in uscita mi durano in media 1 minuto, max 2 ma è raro
    - internet lo uso senza dubbio ogni giorno
    nel mio caso quindi la più conveniente è la 3, con 5 euro/mese per internet, sms a 10 cent che non uso quasi mai, chiamate a 10 cent senza scatto e sui secondi effettivi. Col mio utilizzo standard alla fine del mese ci spendo in media tra i 7 e gli 8 euro massimo.

    Nel caso in cui invece si usino molto gli sms e si facciano normalmente chiamate di una certa lunghezza, molto probabilmente il tuo piano risulta vincente
    era quello che cercavo di spiegarti io uso tanto gli sms, internet e chiamate..quindi è perfetta!
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    era quello che cercavo di spiegarti io uso tanto gli sms, internet e chiamate..quindi è perfetta!
    lol sono io che sono un po' tardo a volte, a mia discolpa però posso dire che in questo momento ho mal di gola, tosse e febbre

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy