CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Apple Android questo è il dilemma!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Apple Android questo è il dilemma!

    In riferimento a Questo Post per non inquinare il topic si continua quì la discussione.



    Citazione:
    Originalmente inviato da Ryuzaki
    ...ognuno di noi ha un concetto di "velocità" diverso, mi sembra evidente, per dirti il mio è quello stile iphone, zero lag e massima velocità anche dopo ore di utilizzo, è il mio termine di paragone e mi sento di dire senza dubbio che il Galaxy S non si avvicina a quella fluidità nemmeno col lagfix, forse lo farà con la Cyanogen.

    Tanto per risponderti...Ti posso comunicare che anche Iphone 4 ha ogni tanto dei piccoli lag, ormai non è più il plus-ultra della tecnologia da quando è comparso ANDROID!!

    Ti ricordo che IOS (Iphone) è uscito nel gennaio 2007, quindi i suoi sviluppatori hanno avuto 4 anni per eliminare i suoi difetti, spinti dal guadagno.

    Android è comparso 2 anni fà, da sviluppatori che lavorano ad un progetto gratuito opensource.

    Ha sviluppato un Market con più di 80.000 applicazioni il tutto in pochissimo tempo!

    Ricorda che dove è voluto andare GOOGLE ha sempre spaccato il "così detto" a chiunque, basti pensare alle applicazioni più belle....He sì!! sono di casa Google!!....Maps - Earth - Youtube - Picasa...quando si parla di Internet, cosa ti viene in mente?.................GOOGLE! esatto! devo continuare?

    Piccolo ragionamento: Quanti telefoni ha fatto mamma Apple?

    risposta = 3 ( che poi sono tutti uguali se non per qualche modifica all'hw)

    sapete perchè?

    risposta= non ne aveva il motivo di farne altri visto e considerato che ERA il meglio sul mercato dove tutti cercavano di imitarla.


    Oggi non è più così, Steve Jobs stà stringendo un pò il sederino, si vede braccato da marche che producono smart Phone con Android tipo : Samsung HTC etc... che sono arrivati a PARI LIVELLI ad APPLE.

    Questo spiega il motivo per cui stà pensando di lanciare il nuovo "Iphone HD" tra un anno,...dice lui!

    Lo hai detto tu: "...ognuno di noi ha un concetto di "velocità" diverso"
    Molti non la pensano così!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per aver postato prima del posto sbagliato ma non ho resistito a non rispondere. Io avevo bisogno di un cellulare, prima di prendere il galaxy ho anche pensato di optare per l'htc hd2, o l'iphone! detto questo alla fine mi sono preso il galaxy ma quando lo ho acquistato sapevo dei lag che avrei avuto, sapevo di oclf, vodoo perchè mi ero informato. Credo che dovrebbero far cosi tutti prima di prendere qlcs che con li soddisfi, non si può pensare di prendere un prodotto che costa 200 euro in meno rispetto ad un altro prodotto ,su cui per giunta viene fatto una politica aziendale diversa di chiusura, per poi paragonarli assieme! Concordo..apple ora ha un esperienza utente migliore di android,è velocissimo e superottimizzato ma la sua politica chiusa, come la risposta di steve quando è uscito manogate sull'iphone 4 ha fatto si che io optassi per android,considerando comunque l'iphone un prodotto superbo!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ryuzaki


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora replico qui, non avevo visto il nuovo thread:

    Parto dalla fine dicendoti che non sono affatto un FANboy, quasi non si vede l'ora di dirlo a qualcuno eh? Ho solo espresso una MIA opinione indicando, tra le altre cose, il punto di riferimento in VELOCITA' e REATTIVITA' del mercato...e questo significa automaticamente che io sia un fanboy Apple? Ah bene

    Poi, tutto il pippone che hai scritto è secondo ME poco utile visto che c'entra poco con il senso del mio intervento (hai riportato tutta la storia apple quando non ne vedo il motivo visto che ho tirato in ballo solo la maggior reattività e la velocità dell'interfaccia e non il market o altro), praticamente leggendoti potrei dirti che sei un fanboy Android o no? Non lo farò perché, a differenza di altri, non mi diverto ad etichettare le persone che conosco, figuriamoci quelle che non conosco...chiudo qui

    EDIT
    per fare chiarezza, riposto qui il mio intervento iniziale:

    Utilizzo la tua rom con soddisfazione, ma trovo ingiusto questo tono verso chi ha avanzato una critica, si può rispondere in modi secondo me più consoni..ognuno di noi ha un concetto di "velocità" diverso, mi sembra evidente, per dirti il mio è quello stile iphone, zero lag e massima velocità anche dopo ore di utilizzo, è il mio termine di paragone e mi sento di dire senza dubbio che il Galaxy S non si avvicina a quella fluidità nemmeno col lagfix, forse lo farà con la Cyanogen.

    Non mi sembra che affermare ciò sia blasfemia, no?

    Il tutto scritto con tono sereno e senza polemica, si discute e ci si confronta in modo costruttivo


    Ora, mi sembra di aver scritto in italiano o no? Ho forse tirato in ballo ANDROID? Ho forse fatto un paragone tra i due sistemi operativi? ASSOLUTAMENTE NO. E sei partito in quarta riassumendo la storia di apple (tu si che la conosci bene eh) e giudicando a destra e sinistra dall'alto di un non ben definito piedistallo.
    Ho scritto che IL GALAXY S (e non ANDROID in generale) non si avvicina alla velocità STILE Apple e quindi paragonato solo questo aspetto. Perché l'ho fatto, te lo sei chiesto? Perché, evidentemente, il lag che ha il Galaxy S mi ha portato a scriverlo, TUTTO QUI.

    E dopo la spiegazione dell'OVVIO, chiudo qui perché non amo discutere con chi interpreta a proprio modo i post altrui e non legge ciò che viene scritto.
    Ultima modifica di Ryuzaki; 02-12-10 alle 18:07

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Posseggo un 3gs e mio fratello ha un Iphone 4 quindi li conosco e tutta questa differenza non la vedo.

    Si è vero che ogni uno può avere il proprio senso della velocità!

    La storia raccontata è a dimostrazione che Samsung (che è uno dei migliori tel al momento con Android...ecco perchè ho parlato di android!) ha ancora dei bug da correggere, ma è anche vero che ha la metà del tempo di sviluppo di IOS4, e se continua così sorpasserà la casa Apple a breve.


    Chiamarti fanboy!! l'ho scritto accecato un pò dalla rabbia visto che ogni volta viene detto "Iphone è il più veloce" senza pensare ai grossi limiti-problemi che ha, rendendo inferiore Il nuovo sistema Android, sfatiamo questo mito.


    Ok, anche per me è ora di finirla quì.


    Ps : ora dammi il mignoletto e facciamo pace

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di taty


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggo spesso di battaglie tra sostenitori dell'i-phone e sostenitori di android, che scendono su varie caratteristiche tecniche ecc...

    ma spesso il motivo che ti fa scegliere è soggettivo, vi cito il mio a titolo di esempio:
    ho scartato i-phone in tronco appena ho letto che non ha la radio fm, la batteria non si può togliere e - se ricordo bene - nemmeno la possibilità di usare una sd.
    3 caratteristiche basilari in un telefono per le mie esigenze.
    mi chiedo perchè non fare un telefono con anche queste caratteristiche, sarebbe stato perfetto!
    così come il galaxy s, che alla fine ho scelto e che adoro , ha una pecca: la fotocamera senza flash.

    io mi sono sentita di dover scegliere tra il male minore..
    Ultima modifica di taty; 03-12-10 alle 18:18

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un mio carissimo amico ha il 3gs con jailbraker o come diavolo si scrive... Ieri mattina accende la sua mela e... Tac telefono bloccato dalla casa. Capite perché abbiamo scelto android? Perché non vogliamo nessuno che ci dica cosa fare con il nostro telefono. Non si tratta di performance, fluidità peso plastica e quant'altro, é proprio il concetto di privacy e indipendenza che non vogliamo venga intaccato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy