CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema con accesso rubrica da autoradio bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    8
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La barra di stato e il messaggio "richiesta accesso alla rubrica" ti escono sul cell,non sull'autoradio,anche sulla mi radio l'unica info che ho é quella del pin da inserire sul cell per l'associazione,tutte le altre operazioni vanno fatte sul telefono...Prova a rileggere attentamente la mia descrizione,mi sembra abbastanza chiara,ciao
    Ultima modifica di Lema75; 16-05-13 alle 11:03

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lema75 Visualizza il messaggio
    La barra di stato e il messaggio "richiesta accesso alla rubrica" ti escono sul cell,non sull'autoradio,anche sulla mi radio l'unica info che ho é quella del pin da inserire sul cell per l'associazione,tutte le altre operazioni vanno fatte sul telefono...Prova a rileggere attentamente la mia descrizione,mi sembra abbastanza chiara,ciao
    Ti chiedo scusa, mi spieghi meglio e nei dettagli tutta la procedura? E poi non riesco a capire cosa intendi con barra di stato. Grazie ancora!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    8
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per barra di stato intendo la striscia di schermo del telefono dove vedi l'ora e le altre icone della batteria,bluetooth ecc,quando connetti il telefono alla tua autoradio,dopo che hai inserito il pin visualizzato sul display della radio,se guardi in quella zona dello schermo del tuo telefono vedrai apparire un altro simbolo del bluetooth con due frecce e poco dopo la scritta "richiesta accesso alla rubrica".
    A quel punto tocca lo schermo del cell in corrispondenza della barra di stato e striscia verso il basso,si aprirà la barra con tutte le info degli aggiornamenti sw,scambio dati ecc ed in fondo vedrai la richiesta di accesso alla rubrica,la selezioni e poi dai il tuo consenso,dovrebbe dare il permesso alla tua radio di accedere alla rubrica del telefono
    ciao

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora. Purtroppo io non visualizzo il messaggio di accesso alla rubrica. Credo sia qui la differenza... Comunque ora non posso fare altre prove perché sono in ferie, al mio rientro proverò a rifare tutto da capo. Sarà questione del firmware? Io ho gingerbread, magari non da' quel messaggio di accesso alla rubrica. Tu che firmware hai?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo, non ho il messaggio di richiesta di accesso alla rubrica. Sul telefono nel momento dell'associazione esce un pop-up che mi chiede conferma per l'associazione con il bt dell'autoradio (ma non chiede alcun codice), clicco su ok, al simbolo del bt sul telefono si aggiungono i triangolini ai lati e da quel momento l'audio e il multimedia del cell è connesso all'autoradio tramite bluetooth.

    1. Voi che firmware avete sul Galaxy S? (io ho Gingerbread 2.3.3)
    2. Se vado nelle impostazioni del bluetooth del cell, nell'elenco dei dispositivi e tengo premuto su "Sony Automotive" e clicco su "Opzioni..." ho i seguenti flag: Connetti (appunto per la connessione) poi sotto i Profili ho:
    Telefono (Utilizza per audio telefono)
    Multimedia (Utilizza per audio multimediale)
    entrambi flaggati. Voi in questa schermata avete anche una voce Rubrica con apposito flag?

    Grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di Matt21; 30-05-13 alle 19:00

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo, non ho il messaggio di richiesta di accesso alla rubrica. Sul telefono nel momento dell'associazione esce un pop-up che mi chiede conferma per l'associazione con il bt dell'autoradio (ma non chiede alcun codice), clicco su ok, al simbolo del bt sul telefono si aggiungono i triangolini ai lati e da quel momento l'audio e il multimedia del cell è connesso all'autoradio tramite bluetooth.

    1. Voi che firmware avete sul Galaxy S? (io ho Gingerbread 2.3.3)
    2. Se vado nelle impostazioni del bluetooth del cell, nell'elenco dei dispositivi e tengo premuto su "Sony Automotive" e clicco su "Opzioni..." ho i seguenti flag: Connetti (appunto per la connessione) poi sotto i Profili ho:
    Telefono (Utilizza per audio telefono)
    Multimedia (Utilizza per audio multimediale)
    entrambi flaggati. Voi in questa schermata avete anche una voce Rubrica con apposito flag?

    Grazie a chi mi risponderà

    (Scusate se ri-posto ma nel momento in cui effettuo il logout non vedo più il mio ultimo post, riprovo)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy