CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy S Italia Vs. Import...come riconoscerli??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Galaxy S Italia Vs. Import...come riconoscerli??

    Salve a tutti!
    Credo che questo sia il mio primo messaggio che posto riguardo un cellulare Ancroid di mia proprietà, quindi se faccio una domanda malformata o offtopic, non ve ne abbiate a male

    Ho acquistato ieri in internet un Galaxy S contrassegnato come avente garanzia Italia.
    Non posso pronunciare per ovvie ragioni il sito dal quale l'ho acquistato perché sennò rischierei di fare pubblicità, ma credo che chiedervi la seguente cosa possa essere concesso.

    Come si fa a riconoscere un vero Galaxy S garanzia Italia da uno di importazione??

    Voglio proprio controllare e verificare tutto una volta arrivato!
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato con il menù impostato in polacco..........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da ppino Visualizza il messaggio
    A me è arrivato con il menù impostato in polacco..........
    ...quindi se al primo avvio non è in italiano, sono stato fregato??

    Ma la garanzia mi hanno assicurato essere italiana!!

    Come può essere import con garanzia italiana??

    Ma poi se lo mando in assistenza poi basta che la garanzia sia italiana o che?

    Vi prego di dirmi come vedere se poi in garanzia me lo riparano!!

    Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La garanzia del mio è europea, ma mi pare che la differnza è che con la garanzia europea devi mandarlo in assistenza alla sede centrale in Italia, con garanzia italiana lo puoi mandare al più vicino centro di assistenza della tua città.
    Comunque nel mio caso era dichiarato che la garanzia era europea, nel tuo sarà sicuramente italiana se te lo hanno dichiarato in fase di acquisto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppino Visualizza il messaggio
    La garanzia del mio è europea, ma mi pare che la differnza è che con la garanzia europea devi mandarlo in assistenza alla sede centrale in Italia, con garanzia italiana lo puoi mandare al più vicino centro di assistenza della tua città.
    Comunque nel mio caso era dichiarato che la garanzia era europea, nel tuo sarà sicuramente italiana se te lo hanno dichiarato in fase di acquisto.
    Il cellulare l'ho comprato su eBay da un utente professionista che ha anche un negozio e l'ho pagato con PayPal. Speriamo bene..

    Comunque differenze sulla scatola o sul cell in se ce ne sono?

    Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIRATA Visualizza il messaggio
    Il cellulare l'ho comprato su eBay da un utente professionista che ha anche un negozio e l'ho pagato con PayPal. Speriamo bene..

    Comunque differenze sulla scatola o sul cell in se ce ne sono?

    Grazie.
    Non credo. Dopo aver messo il menù in italiano ho trovato le stesse applicazioni che hanno tutti. Qualche differenza può esserci a secondo che sia brandizzato o no dai principali gestori di telefonia.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti
    chiama il numero verde samsumg dopo esserti registrato fornirai il cod imei e loro ti diranno che garanzia ha il cellulare
    In ogni caso ho chiesto ad un centro d'assistenza e la risposta e stata per loro non c'e'differenza
    secondo me la cosa importante e'non prenderlo brandizzato

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da tongawlf Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    chiama il numero verde samsumg dopo esserti registrato fornirai il cod imei e loro ti diranno che garanzia ha il cellulare
    In ogni caso ho chiesto ad un centro d'assistenza e la risposta e stata per loro non c'e'differenza
    secondo me la cosa importante e'non prenderlo brandizzato
    Potresi passarmi il numero verde Samsung??

    Cmq perchè devo registrarmi prima di dargli IMEI?? Se poi devo ridare il cell indietro poi rimane registrato a mio nome??

    Grazie!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti
    numero verde 800 67 26 78
    Vedi se ti danno l'informazione anche senza essere registrato credo comunque che registrino solo l'utente non collegando imei al nome ma se hai dei dubbi chiedi all'aperatore che ti risponde

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tongawlf Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    numero verde 800 67 26 78
    Vedi se ti danno l'informazione anche senza essere registrato credo comunque che registrino solo l'utente non collegando imei al nome ma se hai dei dubbi chiedi all'aperatore che ti risponde
    Grazie!
    Vi faccio sapere non appena arriva il cellulare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy