CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Streaming audio via bluetooth selezionabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Streaming audio via bluetooth selezionabile?

    Salve a tutti, nonostante le mie ricerche non ho trovato ancora risposta alla mia seguente esigenza:
    Vorrei avere la possibilità di scegliere quale traffico audio bluetooth inviare al vivavavoce in modo che riproduca solamente l'audio delle chiamate e non tutti i suoni media del telefono.
    In pratica vorrei che quando accendo il bluetooth, l'audio del navigatore fosse riprodotto dal telefono mentre le chiamate vocali uscenti ed entranti fossero riprodotte dal vivavoce.
    Con il precedente telefono basato su Windows mobile ciò era possibile, si poteva cioè abilitare o meno lo streaming audio via bluetooth in modo da poter sentire attraverso il vivavoce o tutto l'audio o solo quello delle chiamate.
    A giro ho trovato solo discussioni che trattano il problema opposto e altrettante app allo scopo.
    Avendo un autoradio con vivavoce bluetooth integrato, se sto ascoltando della musica tutte le volte che QUALUNQUE suono è emesso dal sgs comporta un'interruzione della medesima con fastidiosi tempi di commutazione per la ripresa dell'ascolto.
    Spero di aver sollevato una questione di comune interesse e che qualcuno si sia già imbattuto nel problema e conosca un rimedio.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non ti so rispondere ma interessa anche a me.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Non ti so rispondere ma interessa anche a me.
    Ho trovato da solo la soluzione.
    Vai in impostazioni bluetooth e tieni premuto sulla voce del dispositivo collegato (nel mio caso CAR KIT) fino alla comparsa del menù. Ho selezionato opzioni e sotto la voce profili mi permette di selezionare una o entrambi le sorgenti audio telefono e multimediale da riprodurre sul dispositivo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bibonis per il post:

    fr4nc3scO (15-08-14)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibonis Visualizza il messaggio
    Ho trovato da solo la soluzione.
    Vai in impostazioni bluetooth e tieni premuto sulla voce del dispositivo collegato (nel mio caso CAR KIT) fino alla comparsa del menù. Ho selezionato opzioni e sotto la voce profili mi permette di selezionare una o entrambi le sorgenti audio telefono e multimediale da riprodurre sul dispositivo.
    vale per tutti gli android? dovrò passare a xperia Z, con l'iPhone 5 questo servizio funziona benissimo.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io ho il problema opposto: ho un HTC One M8 collegato con l'audio Bluetooth dell'auto (Saab 9-3 my 2009) con cui posso ascoltare solo l'audio delle chiamate. Ho provato a seguire il procedimento inverso a quello descritto da bibonis, ma non ho trovato l'opzione per modificare il profilo associato al Bluetooth....
    Qualcuno ha esperienza simile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy