CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

droide e configurazione exchange? help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    droide e configurazione exchange? help

    1-premessa: sono un neofita di android
    2-premessa: ho posseduto il cesso con la mela per 24 ore e lo ho dato via perchè nessuno riesce a risolvere il problema che mi accingo ad esporre.
    3-premessa: ora ho tel aziendale BB bold.

    Sto valutando di prendere un droide e precisamente il samsung galaxy, ma ho delle forti remore perchè con il cessomela non sono riuscito ad impostare la ricezione delle mail aziendali e lo venduto ad un allocco il giorno dopo.

    Qualcuno ha configurato exchange (cosa per me indispensabile)?
    Mi spiegate passo passo come si fa?
    Non mi dite di rivolgermi al mio amministratore di sistema: l'ho già fatto la volta precedente e mi ha risposto che sono cavoli miei, l'azienda fornisce il BB già configurati non altri terminali.

    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci riuscirebbe anche un bambino , vai tranquillo con galaxy basta usare il programma mail nativo...................

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anke io ho aquistato questo cell so varie cose ma ho una domanda indispensabile ho aggiornato a froyo tramite kies ma ci sono diversi firmware froyo ke si posso mettere con odin ora la domanda è siamo a dicembre e quale proprio la froyo ufficiale di questo periodo intento l'ultimo firmware italiano e funzionante se potete elencatemelo tipo i9000xxj.....poi?vi prego di rispondermi e vorrei anke sapere se quando la dovrò mettere con odin dovrei prima ritornare all'eclair oppure posso aggiornare stesso ora ke ho froyo a un altro firmware froyo sarei felicissimo se qualcuno mi rispondesse perkè ho girato girato e girato ma c'è a ki piace un firmware a ki un altro io ne vorrei uno froyo funzionante stabile veloce insomma l'ultimo io ora ho la i9000xxjpp attendo risposte grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy