Buongiorno,
Venerdì sera ho fatto l'aggiornamento del mio Galaxy S brand Vodafonea Froyo.
Tutto sembrava essere andato bene, se nonchè verso le 13, quando provo a fare una telefonata, mi accorgo che non funziona più tutta la parte telefono.
Spengo e riaccendo il cell e non mi vede più la SIM.
E' tutto ieri e oggi che faccio soft reset e hard reset, ma il risultato non cambia, il telefono non ne vuole sapere.
Gli ultimi test che ho fatto sono:
1) Soft Reset
2) Hard Reset
3) Riaccendo il tel funziona
4) Spengo e Riaccendo il tel funziona
5) Spengo e Riaccendo il tel non funziona
6) Nessuna applicazione installata, cell così come Samsung e Vodafone lo hanno fatto
Se vado su Info del Telefono mi dice:
Codice Modello: GT-I9000
Versione Firmware: 2.2
Versione Banda Base: Sconosciuto (quando dovrebbe essere JM5 se non ricordo male)
Versione Kernel: 2.6.32.9 root@SE-S611#1
Numero Build: FROYO.BUJP7
Vado su STATO e mi dice tra le altre cose:
Rete: Sconosciuto
Potenza del segnale: 0 dBm = asu
Tipo rete mobile: Sconosciuto
Stato del servizio: Fuori Servizio
...
IMEI: Sconosciuto
IMEI SV: Sconosciuto
...
Sembra che non sia partito il servizio relativo alla parte telefonica.
Senza toccare nulla a livello HW e faccio qualche Soft e Hard Reset mi rivede la SIM. All'accensione non mi chiede di mettere il codice SIM, e a volta se me lo chiede comunque non vedo il simbolo della connessione GPRS/UMTS/HDSPA...
Quindi allo stato di fatto un disastro...
Ora vorrei fare altri test, e se possibile ritentare un'installazione di FROYO se possibile (sapete come possi riprendere il file update.zip da kies?) oppure forzare un download dell'installazione durante l'hard reset?
Quali altri tipi di test posso fare?
Ciao e Grazie