CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

ma sarò io? collegamento fallito... sempre!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma sarò io? collegamento fallito... sempre!!!

    allora... comprato da una settimana, quindi sono nubbio totale ma mi farò capire:

    ho vodafone con mobile internet, APN mobile.vodafone.it.

    quando vado nel browser tutto ok, si connette, ci sono le freccine verdi e rosse su e va tutto.

    il problema sorge nel momento in cui clicco sulle applicazioni preinstallate quali gmail, market e altre cose che necessitano un account google che ho dall alba dei tempi. Dopo che mi fa inserire i dati mi dice "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"

    a me iniziano a girare di brutto!

    poi ho messo la spunta a "connetti a rete mobile quando wifi non disponibile"... non è che sta sempre connesso e cazzo soldi? a quanto ho capito solo quando le frecce si illuminano trasmette dati senno non fa nulla, giusto?

    mille grazie

    poi a me serve mettere gli appuntamenti!!! un cappero di calendario dove sta!!!???
    Ultima modifica di medtuning; 06-12-10 alle 00:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medtuning Visualizza il messaggio
    allora... comprato da una settimana, quindi sono nubbio totale ma mi farò capire:

    ho vodafone con mobile internet, APN mobile.vodafone.it.

    quando vado nel browser tutto ok, si connette, ci sono le freccine verdi e rosse su e va tutto.

    il problema sorge nel momento in cui clicco sulle applicazioni preinstallate quali gmail, market e altre cose che necessitano un account google che ho dall alba dei tempi. Dopo che mi fa inserire i dati mi dice "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"

    a me iniziano a girare di brutto!

    poi ho messo la spunta a "connetti a rete mobile quando wifi non disponibile"... non è che sta sempre connesso e cazzo soldi? a quanto ho capito solo quando le frecce si illuminano trasmette dati senno non fa nulla, giusto?

    mille grazie

    poi a me serve mettere gli appuntamenti!!! un cappero di calendario dove sta!!!???
    Allora... io non ho vodafone e non ti posso aiutare.. cmq leggendo nel forum altri utenti hanno avuto problemi con la connessione mobile vodafone, prova a cercare che magari trovi qualche informazione utile..

    La prima volta che sincronizzi con l'account di google, prova a farlo con una rete wi-fi, forse così risolvi

    Sempre riguardo alla connessione dati... se hai froyo la puoi disabilitare tenendo premuto il tasto di accensione appaiono una serie di voci, tra cui "Connessione Dati". Cliccandoci sopra la disabiliti; credo sia l'unico modo per essere sicuro al 100% che la connessione sia completamente OFF.

    Il calendario c'è eccome.... cerca nelle apps del telefono, si chiama "Agenda" e ha un'inconcina verde stile calendario.
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  4. Il seguente Utente ha ringraziato esodar1981 per il post:

    medtuning (07-12-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    col wifi mi da lo stesso errore grrrrrrrrrrrr

    e quando clicco sul calendario mi chiede sempre di accedere all account google che mi da lo stesso errore

    madoooooooooooo

  6. #4
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    mmm... può non essere un'errore del telefono ma dell'account google.. quasi certamente non è un'errore causato dalla connessione vodafone dato che hai lo stesso problema anche con Wi-Fi.

    A me capita a volte di non riuscire a collegarmi dal telefono se ho l'account gmail aperto sul pc portatile.. Prova a collegarti con il pc, fai il logout e riprova a collegarti con il Galaxy..
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  7. Il seguente Utente ha ringraziato esodar1981 per il post:

    medtuning (07-12-10)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho provato a collegarlo senza avere connessione sul portatile e non ha funzionato... ma dopo svariate ore si, per la prima volta

    cmq non si connette sempre... a gusto suo.

    ditemi se ho capito bene: trasmette solo se le freccette si illuminano di verde e rosso? anche per capire quando spendo Mb e quando no

    grazie ancora

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma alla fine come hai risolto? anch'io ho il medesimo problema che va avanti da giorni, ora mi sto veramente arrabbiando!!!

    PS: io ho TIM, e la connessione non ha alcun problema...

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da quanto tempo hai attivato il servizio per internet?

    secondo me ci vuole tempo, tipo 48 ore circa

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il servizio internet è attivo da sabato, il cellulare va in internet tranquillamente sia via wifi sia sotto rete tim, anche il mio account gmail funziona, ma ogni volta che provo ad aggiungere il mio account sul galaxy mi dice sempre collegamento fallito!
    ho provato anche a creare un nuovo account e niente, si blocca uguale!
    non so più cosa fare, ho provato anche a fare un hard reset, ma nulla è cambiato!!!

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai provato a collegarti con il pc staccato?... cioè dopo aver fatto il logout dal pc?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato medtuning per il post:

    IlJohnny (09-12-10)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho fatto col pc spento, per cui suppongo sia la stessa cosa... ;-)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy