CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Comandi vocali telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comandi vocali telefonate

    Salve a tutti,
    ma i comandi vocali per le telefonate esistono su galaxy S? vi prego ditemi di si altrimenti lo uso come fermacarte :-) non riesco a fare nemmeno la metà di quello che facevo con il blackberry con questo cell.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thepunisher1983 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ma i comandi vocali per le telefonate esistono su galaxy S? vi prego ditemi di si altrimenti lo uso come fermacarte :-) non riesco a fare nemmeno la metà di quello che facevo con il blackberry con questo cell.

    Grazie
    Di "serie" non c'è questa funzione, ma se scarichi Cyberon Voice a pagamento puoi fare le chiamate vocali. Io lo uso con l'interfono del casco e funziona bene, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppino Visualizza il messaggio
    Di "serie" non c'è questa funzione, ma se scarichi Cyberon Voice a pagamento puoi fare le chiamate vocali. Io lo uso con l'interfono del casco e funziona bene, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento.

    Io l'ho comprato ma non funziona con il tastino dell'auricolare

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Spaghetti


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppino Visualizza il messaggio
    Di "serie" non c'è questa funzione, ma se scarichi Cyberon Voice a pagamento puoi fare le chiamate vocali. Io lo uso con l'interfono del casco e funziona bene, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento.
    Ciao Ppino, anche io come te utlizzo l'impianto bluetooth del casco per collegarmi al telefonino. Nel mio caso utilizzo il kit bluetooth della Nolan nel N103 e uno smartphone della huawei ideos u8150 con Cyberon Voice commander installato.

    Tuttavia ho una difficoltà, quando il telefonino è "operativo", cioè col display non in standby, tutto funziona egregiamente; ma nel momento in cui il telefonino va a "riposo", quando si spegne lo schermo, pur restando attivo l'accoppiamento bluetooth col casco, qualcosa non funziona.

    Mi spiego meglio: quando il display è spento, e schiaccio il tasto action del bluetooth per avviare la comunicazione con Cyberon, le due periferiche si disaccoppiano e bluetooth nolan si spegne.

    E' già successo? Consigli su come intervenire?




    Per completezza di informazione aggiungo che:

    Il kit BT del casco funziona regolarmente con altri telefonini ed i loro comandi vocali.

    Il software Cyber Voice Commander funziona benissimo con il kit vivavoce portatile che ho in auto.
    Ultima modifica di Spaghetti; 23-03-11 alle 11:50

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaghetti Visualizza il messaggio
    Ciao Ppino, anche io come te utlizzo l'impianto bluetooth del casco per collegarmi al telefonino. Nel mio caso utilizzo il kit bluetooth della Nolan nel N103 e uno smartphone della huawei ideos u8150 con Cyberon Voice commander installato.

    Tuttavia ho una difficoltà, quando il telefonino è "operativo", cioè col display non in standby, tutto funziona egregiamente; ma nel momento in cui il telefonino va a "riposo", quando si spegne lo schermo, pur restando attivo l'accoppiamento bluetooth col casco, qualcosa non funziona.

    Mi spiego meglio: quando il display è spento, e schiaccio il tasto action del bluetooth per avviare la comunicazione con Cyberon, le due periferiche si disaccoppiano e bluetooth nolan si spegne.

    E' già successo? Consigli su come intervenire?




    Per completezza di informazione aggiungo che:

    Il kit BT del casco funziona regolarmente con altri telefonini ed i loro comandi vocali.

    Il software Cyber Voice Commander funziona benissimo con il kit vivavoce portatile che ho in auto.
    Mi è successo un paio di volte di avere qualche problema: subito dopo l'aggiornamento di Cyberon voice perchè non avevo completato l'aggiornamento lanciando il programma dopo l'installazione della nuova versione. Altre voltre perchè non avevo la connessione dati attiva. Ma quest'ultima cosa non si verifica sempre.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Spaghetti


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta.

    Mi confermi che l'attuale versione è la 3.1 build 1103071 ITA ?

    A che serve la connessione dati in questo caso?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaghetti Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.

    Mi confermi che l'attuale versione è la 3.1 build 1103071 ITA ?

    A che serve la connessione dati in questo caso?
    Si, la versione è la stessa.
    Non so a cosa serva la connessione, ma ho notato che durante il funzionamento del programma il telefono sfrutta anche la connessione dati.
    Però, ripeto, il più delle volte funziona anche senza connessione. Non so dirti di più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy