CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Info importanti su Galaxy S e Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Exclamation

    Info importanti su Galaxy S e Android!

    Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo post! Vediamo di presentarmi. Mi chiamo Oliver, ho 17 anni e sono uno studente. Oggi dovrebbe arrivarmi il mio nuovo Galaxy S
    Ora, ho bisogno del vostro aiuto. Vengo dal mondo Nokia, fino a sabato avevo un 5800 che poi ho venduto. Ovviamente super moddato: ero un utente avanzato, mi sono cucinato anche qualche FW per uso personale, conosco le varie mod, porting dei FW ecc ecc, e di conseguenza sono un utente avanzato anche al pc.
    Però ora insorgono due problemi: non ho MAI usato un Android nè un Galaxy S. Quindi non so quanto tempo impiegherò per fare una chiamata xD

    Per sceglierlo ho guardato decine di videorecensioni, ero indeciso tra questo e il Desire, alla fine ho scelto per il Samsung. Però ora trattatemi come un n00b, vi farò delle domande che per me sono importanti ma per voi saranno cretinate:

    1) Non ho capito come funziona il multitastking su Android. E non capisco la differenza tra il tasto indietro e il tasto menù. Sul 5800 col tasto bianco, se premuto leggermente si passa al menù senza chiudere l'applicazione, se tenuto premuto si apre il taskmanager. Semplice e immediato. Come funziona su Android?