CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mancata possibilità di visualizzare messaggio Sms appartenente al servizio Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mancata possibilità di visualizzare messaggio Sms appartenente al servizio Vodafone

    Salve a voi tutti sostenitori Android, con questo mio Thread vi chiederò gentilmente supporto tecnico. Vi informo che quest'oggi in seguito ad aggiornamento Firmware tramite Odin da O.s. Android Eclair 2.1 ad O.s. Android Froyo 2.2 eseguito circa 3 giorni addietro, ho riscontrato il seguente problema: dopo aver effettuato una chiamata al servizio Vodafone circa le informazioni sul credito residuo, mi è giunto il messaggio dal numero 404, ma non mi è stato possibile visualizzare il messaggio perchè non presente nel Widget Messaggi. E' giunta solamente la notifica, ma il relativo Sms come scritto precedentemente non è presente nell'applicazione Messaggi, e me lo indica come non letto, in quanto sia presente il numero "1" sull'applicazione messaggi. Nonostante io elimini il messaggio di notifica, il numero "1" sul Widget messaggi non scompare, e nel momento in cui io attivo nuovamente il Display se il terminale non è stato utilizzato per diverso tempo, sul Display è visibile l'icona di uno dei tasselli del Puzzle che mi informa che ho ricevuto un Sms. Il messaggio fa riferimento al messaggio menzionato da me in questo Thread, e giunge con la corrispettiva notifica. Provando ad accedere al messaggio di notifica, il terminale accende alla scrittura di Sms come se avvessi scelto di eseguire il comando "Nuovo Messaggio". Come posso eliminare un messaggio non esistente? Come posso far scomparire quel frustante numero "1" sul Widget Messaggi? Come posso evitare di ricevere in seguito ad ogni mia eliminazione il messaggio di notifica appartente a questo Sms? Come posso evitare di attivare il Display e trovare puntualmente il tassello del Puzzle che mi informa che ho ricevuto un nuovo messaggio (il medsimo Sms)?

    Spero possiate risolvere questo mio disagio.

    I miei più cordiali saluti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy