CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ho preso il Galaxy S.. e ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho preso il Galaxy S.. e ora?

    Si ho preso il Galaxy S visto che non riesco a trovare il Desire HD ne nei canali legali ne in quelli illegali (ma sicuro che esiste fisicamente sto telefono?) ma venendo da una sfilza di tel HTC (l'unico samsung avuto e' il B7722 Duos un dualsim figoso) cosa mi consigliate di fare?
    Cambio subito la Rom? il LagFix e' davvero cosi' necessario? datemi qualche consiglio voi che lo avete gia' da un pò cosi mi regolo di conseguenza...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    provalo prima cosi come è se vedi rallentamenti allora inizii a fare gli eventualii aggiornamenti!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Si ho preso il Galaxy S visto che non riesco a trovare il Desire HD ne nei canali legali ne in quelli illegali (ma sicuro che esiste fisicamente sto telefono?) ma venendo da una sfilza di tel HTC (l'unico samsung avuto e' il B7722 Duos un dualsim figoso) cosa mi consigliate di fare?
    Cambio subito la Rom? il LagFix e' davvero cosi' necessario? datemi qualche consiglio voi che lo avete gia' da un pò cosi mi regolo di conseguenza...
    carissimo (anche tu a Bologna) pure io aspetto il mio Galaxy S Venerdi...
    comprato online non so se sara brandizzato europeo o no brand

    prima vediamo se sara no brand o no,poi con la guida di ndroid tolgo il brand e aggiorno a froyo e basta.

    almeno io faro cosi ma purtroppo non ho pc ma mac(che non vuole sapere di windows)
    vabbe trovero un modo.
    comunque io faro cosi.!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Si ho preso il Galaxy S visto che non riesco a trovare il Desire HD ne nei canali legali ne in quelli illegali (ma sicuro che esiste fisicamente sto telefono?) ma venendo da una sfilza di tel HTC (l'unico samsung avuto e' il B7722 Duos un dualsim figoso) cosa mi consigliate di fare?
    Cambio subito la Rom? il LagFix e' davvero cosi' necessario? datemi qualche consiglio voi che lo avete gia' da un pò cosi mi regolo di conseguenza...
    se hai la 2.1 personalmente ti consiglio di lasciarlo com'e'....da quando ho aggiornato a froyo ho dei lag pazzeschi e non riesco ad usarlo decentemente.....sto vedendo in questo momento come fare per rimettere la 2.1 o una rom cucinata.......

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    interessante come risposta....

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti dico cosa dovete saper fare se volete mandare il cel più fluido di come lo avete già!


    Prima di tutto accertatevi di avere i tre tasti sbloccati per saperlo fate questa prova: Da telefono spento tenete premuti in ordine TASTO volume GIù + tasto centrale + accenzione.....alla comparza della "S" di samsung lasciate tutto.


    Il telefono andrà in Download Mode lo potete vedere da triangolo al cui interno c'è l'androide con la pala!

    Stessa procedura per andare in "recovery mode" tel spento, tasto volume SU + tasto centrale + accenzione, alla comparza della "S" lasciare tutto.

    Quì avrete il menù dove potrete fare i wipe (formattazioni di ripristino) sia della cache che della rom.

    se ci và state a posto, se flashate tramite odin o kies e qualcosa và storto, potrete metterlo in download mode e ripristinarlo tramite "Odin" che a mio avviso è più affidabile di kies.


    Passiamo a velocizzare il tel.


    Ora accertati di questo potrete flashare un kernel k9 speedmod cosi da poter, oltre ad ottimizzare la velocità di sistema, avere molte opzioni in più nei menù aggiuntivi nel Recovery mode (busy box), da lì potete addirittura flashare una rom intera o parziale tramite la voce "update.Zip"

    Lasciate tutto così.


    Installate una rom cucinata che vi piace e lasciate stare le rom ufficiali che fanno schifo tanto potrete tornare indietro quando volete per la garanzia! (io sto usando quella di Tatuato JP5-k9)

    Una volta installata fate dal recovery wipe delilk cache-- abilitate tutti i tweak - superuser e riavviate.

    avrete il cel che fa le fiamme!

    usando poi root explorer dal market, potrete togliere i programmi che non utilizzerete MAI e che appesantiscono il cel consumando batteria.

    provare per credere
    Ultima modifica di regster; 08-12-10 alle 16:07

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Dimitris


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Emilia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    tutti....quasi

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    prima di tutto proviamo se i tre tasti funzionano!

    per il resto si vedra...

    per il momento pero io credo che lo lascio son Eclair+Root+Rom cucinata.
    Se il mio puo prendere froyo allora ok se no aspettero direttamente cyanogen/gingerbread

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie regster...
    ho provato parecchie volte ma alla scritta samsung galaxy i9000 si rispegne e va in loop fino a che non mollo i tasti......quindi dovrei seguire la guida che permette di ripristinare i 3 tasti.....
    ora quando la guida dice di metere il file nella memoria del telefono e non nella memory card esterna intende l'unica memoria che mi compare da pc? ovvero quella da 6gb circa?
    grazie ancora x la risposta...............

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken Visualizza il messaggio
    ora quando la guida dice di metere il file nella memoria del telefono e non nella memory card esterna intende l'unica memoria che mi compare da pc? ovvero quella da 6gb circa?

    Si quella da 6 gb!


    Leggi bene questa parte prima di operare :

    N.B Prima di applicare il fix è consigliabile eseguire questa procedura:
    Bisognerebbe controllare se il vostro PBL è compatibile o meno con l'aggiornamento dell'SBL.


    ---------------------------------------


    ti và in loop?! un mio amico li ha bloccati ma non và in loop ma si accende caricando il sistema operativo.

    sicuro di aver premuto prima tasto volume giù, tenendolo premuto aggiungi tasto centrale a questo punto tenendo premuti i 2 tasti tasto accenzione.

    quando compare la s lascia tutto!

    se carica il sistema android , li hai bloccati se và nella schermata download mode sei a cavallo!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente c'ho appena riprovato per 4 volte.....non arriva alla s ma si ferma alle scritte in bianco che compaiono prima,poi spariscono e ricompaiono fino a che non mollo tutto....
    per ora ho sospeso il tutto...diciamo che mi ha abbastanza infastidito il fatto che dopo aver speso non pochi soldi, mi trovo con un telefono non inutilizzabile ma sicuramente molto fastidioso da usare...
    la sim e' ritornata nell'iPhone.....non sara' di sicuro il massimo della personalizzazione...anzi..ma funziona tutto in modo eccellente...
    grazie davvero per le risposte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy