CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

felicemente aggiornato a froyo

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitą
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    felicemente aggiornato a froyo

    fiuuuuuuuuuuuuu...... grazie ad alcune persone che mi ci hanno spinto a fare l'update sono arrivato a froyo!!devo dire fantastico!!molto fluido....piu colorato.... e da infarto.... sopratutto quando dopo aver finito l'update si riavvia il cell e rimane bloccato sulla S..... li penzi...."chi me lo ha fatto fare" e si incominciano a fare le preghiere a tutti i santi o bioparchi (chi usa la chat lo są che cosa č un bioparco) esistenti!!cmq il resoconto froyo fą la differenza....se sulla versione precedente mi trovavo bene adesso stņ da dio!!ops da bioparco!! e cmq sempre un ringraziamento alle persone che mi hanno consigliato aiutato!!chi ancora non ha aggiornato e volesse delucidazioni particolari su froyo sono a disposizione!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono entrato in android da tre giorni so che esiste un aggiornamento a froyo ma il kies mi dice che non c'č nessun aggiornamento!!:o che faccio??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitą
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vichese Visualizza il messaggio
    io sono entrato in android da tre giorni so che esiste un aggiornamento a froyo ma il kies mi dice che non c'č nessun aggiornamento!!:o che faccio??
    figurati io cn il vista avevo l'upgrade froyo su win 7 no!!!!!!aggiorna kies o prova un'altro pc

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di android65


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e buona sera, io come te ho appena aggiornato il SGS brandizzato tim a Froyo 2.2 (e' uscita l'aggiornameto ufficiale su Kies), ora vorrei chiederti una cosa:
    al termine dell'aggiornamento ho notato che sia la rubrica che tutte le app che avevo installato in precedenza sono rimaste ''al loro posto'', cioe' non si sono cancellate, e' normale. Grazie in anticipo per la tua risposta e colgo l' occasione per augurarti un Buon Natale.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android65 Visualizza il messaggio
    al termine dell'aggiornamento ho notato che sia la rubrica che tutte le app che avevo installato in precedenza sono rimaste ''al loro posto'', cioe' non si sono cancellate, e' normale.
    certo, l'aggiornamento non cancella nč i dati nč le applicazioni.
    tutto ok, quindi, non hai nulla da temere
    buon natale e buon froyo!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitą
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma vi capita anche a voi in froyo che quando andate nella rubrica telefonica e aprite un contatto e poi tornate indietro vi appare per una frazione millesimale come delle scritte (un po difficile da spiegare) .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisisisi fare l aggiornamento a froyo é fondamentale... sembra un altro telefono quasi, poi con OCLF e setcpu non ci si puó aspettare di meglio!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Localitą
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneasd Visualizza il messaggio
    Sisisisi fare l aggiornamento a froyo é fondamentale... sembra un altro telefono quasi, poi con OCLF e setcpu non ci si puó aspettare di meglio!
    sembra un'altro tel.... č completamente un'altro tel pensa la prima volta che ho preso il galaxy s ho provato il navigatore con guida vocale in un percorso di 26km in auto misto tra periferie,autostrada, centro cittą con stradine strette (strade strette quindi molto scomodo per una ricezione buona del gps) e mi funzionņ bene sul 60% del percoso, il restante non prendeva segnale, quindi modificai una parte dell gps grazie al forum ad un fix che avevo letto, ed ottenni un 70%/80% di migliorie,senza parlare del fix con i satelliti che ci voleva all'incirca 1minuto o piu, ti dico che ora che sono a froyo, sono rimasto sbalordito!! il fix dei satelliti č immediato, il tempo che inserisco la destinazione ed č gia agganciato, ieri ho rifatto lo stesso identico percorso come sopra ed a mio stupore e felicitą (e molta soddisfazione) il gps č rimasto agganciato per tutto il tragitto senza mai scollegarsi!!ho completato il 100% del tragitto con un accuratezza fantastica!!!che dire sono contento di aver aggiornato a froyo!!non oso pensare ai prossimi aggiornamenti che usciranno!!!

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Manfrix


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S / Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchio ho lo stesso problema di vichese, quando vado su kies da win 7 mi dice che l'ultima versione č gią istallata (per ora ho la 2.1) allora ho provato a farlo da un altro pc (con win xp) solo che lą mi si blocca nell'installazione sul computer quando mi vą a istallare il driver "MTP Device" come mai?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manfrix Visualizza il messaggio
    Anchio ho lo stesso problema di vichese, quando vado su kies da win 7 mi dice che l'ultima versione č gią istallata (per ora ho la 2.1) allora ho provato a farlo da un altro pc (con win xp) solo che lą mi si blocca nell'installazione sul computer quando mi vą a istallare il driver "MTP Device" come mai?
    se hai gią provveduto all'aggiornamento di kies (intendo proprio del programma kies, non la ricerca del firmware aggiornato) all'ultima versione, allora significa che per il tuo modello non č ancora disponibile l'aggiornamento a froyo.
    penso sia inutile provare ad installare kies su win xp: come hai visto spesso ci sono problemi di compatibilitą con MTP e comunque otterresti lo stesso risultato.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy