CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Che fine fanno i galaxy in assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Che fine fanno i galaxy in assistenza?

    Ciao a tutti, forse, anzi sicuramente è OT ma non sapevo dove chiedere altre info. Il giorno 8-11 ho portato il mio galaxy in assistenza, mi dissero 7-8 giorni lavorativi e l'avrei riavuto ma dopo piu' di 1 mese ancora niente. Ho provato a chiamare il call center samsung (si trova in romania!) ed ogni volta che chiamo mi danno sempre una risposta diversa. Ne cito qualcuna, mi danno un numero di tracciabilità di un corriere ed avendo la fortuna di avere un amico che lavora proprio x quel corriere chiedo info e mi dice che quel numero nn corrisponde a loro ed in piu' non ritirano pacchi dal city point dal giorno 3-11 quindi non è possibile che siano andati l'8-11. Un'altra persona dell call mi dice che da terminale vede che è partito ma non è arrivato da nessuna parte!!! Chiamo il city point (Federico elettronica srl) parlo con una ragazza insistendo almeno di sapere in quale parte del mondo sta il cell e mi risponde TOKYO!!!! Nero dalla rabbia il giorno dopo mi reco al city point parlo con una delle 2 credo ragazze chiedendo di sapere del cell e mi dice che sta in assistenza!!!! E che c...o ma sono io che l'8-11 l'ho portato in assistenza!!!! Mi faccio chiamare un tecnico, se cosi si puo' dire, credendo di poter parlare con qualcuno che almeno capisse cosa dico e questo cosa mi risponde? Ma se voleva fare prima perchè non l'ha aggiustato lei!!! Inoltre, ma cosa crede per noi è solo un fastidio per 2 euro a cellulare che ci danno!!! E poi, puo' anche denunciarci tanto noi per 3 mesi siamo comunque coperti!!! Morale, mandato raccomandata tramite avvocato. Quello che desidero sapere, a parte la denuncia che faro' per appropriazione indebita, ma come puo' un utente fare per contattare qualcuno della samsung italia? ma esiste o ha solo un call center 800- in quasi lingua italiana in romania? Qualcuno ha qualche riferimento?
    Grazie a tutti e scusate lo sfogo
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse, anzi sicuramente è OT ma non sapevo dove chiedere altre info. Il giorno 8-11 ho portato il mio galaxy in assistenza, mi dissero 7-8 giorni lavorativi e l'avrei riavuto ma dopo piu' di 1 mese ancora niente. Ho provato a chiamare il call center samsung (si trova in romania!) ed ogni volta che chiamo mi danno sempre una risposta diversa. Ne cito qualcuna, mi danno un numero di tracciabilità di un corriere ed avendo la fortuna di avere un amico che lavora proprio x quel corriere chiedo info e mi dice che quel numero nn corrisponde a loro ed in piu' non ritirano pacchi dal city point dal giorno 3-11 quindi non è possibile che siano andati l'8-11. Un'altra persona dell call mi dice che da terminale vede che è partito ma non è arrivato da nessuna parte!!! Chiamo il city point (Federico elettronica srl) parlo con una ragazza insistendo almeno di sapere in quale parte del mondo sta il cell e mi risponde TOKYO!!!! Nero dalla rabbia il giorno dopo mi reco al city point parlo con una delle 2 credo ragazze chiedendo di sapere del cell e mi dice che sta in assistenza!!!! E che c...o ma sono io che l'8-11 l'ho portato in assistenza!!!! Mi faccio chiamare un tecnico, se cosi si puo' dire, credendo di poter parlare con qualcuno che almeno capisse cosa dico e questo cosa mi risponde? Ma se voleva fare prima perchè non l'ha aggiustato lei!!! Inoltre, ma cosa crede per noi è solo un fastidio per 2 euro a cellulare che ci danno!!! E poi, puo' anche denunciarci tanto noi per 3 mesi siamo comunque coperti!!! Morale, mandato raccomandata tramite avvocato. Quello che desidero sapere, a parte la denuncia che faro' per appropriazione indebita, ma come puo' un utente fare per contattare qualcuno della samsung italia? ma esiste o ha solo un call center 800- in quasi lingua italiana in romania? Qualcuno ha qualche riferimento?
    Grazie a tutti e scusate lo sfogo

    questa è samsung .....bisognerebbe dirlo a chi mi ha preso per pazzo quando ho sollevato questo problema dell'assistenza oltre che alla inefficacia del galaxy s.....

    guarda è normale amici hanno avuto gli stessi problemi con altri prodotti tv pc ecc...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rendiamole pubbliche queste cose e mandiamoli a fanculo e boicottiamoli....non se ne può più

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    rendiamole pubbliche queste cose e mandiamoli a fanculo e boicottiamoli....non se ne può più
    Hai ragione ho postato anche su un altro forum!
    Ciao
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti
    per smentire la cattiva assistenza samnsung vi porto la mia esperenza molto positiva
    portato in assistenza il lunedi mattina
    chiamato il mercoledi per info
    ritirato il giovedi della stessa settimana
    grande

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Be, tempo fa ho aspettato ben tre mesi per la riparazione del mio Magic Htc.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    rendiamole pubbliche queste cose e mandiamoli a fanculo e boicottiamoli....non se ne può più
    Secondo me il fatto dipende dallo scegliere un city point che faccia assistenza così che il GSG non venga spedito lontano e l'utente abbia risposte certe.
    Nella mia città eseistono 1 city point Platinum ( che ti fa assistenza entro 48 ore) e svariati altri city point ( che non credo facciano assistenza ma te lo inviano chissà dove).
    Per cui bisogna sempre valutare tutto prima di scegliere dove rivolgersi, io prima di acquistare il mio GSG mi sono informato sull'assistenza perchè è il punto debole di tutte le case produttrici di elettronica.
    LUPOLINUX
    SAMSUNG GALAXY S I9000 . EUROPA (PORTOGALLO)
    ANDROID FROYO 2.2 ---

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tongawlf Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    per smentire la cattiva assistenza samnsung vi porto la mia esperenza molto positiva
    portato in assistenza il lunedi mattina
    chiamato il mercoledi per info
    ritirato il giovedi della stessa settimana
    grande
    Bravissimo adesso puoi farti anche un giro con la bandierina samsung
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUPOLINUX Visualizza il messaggio
    Secondo me il fatto dipende dallo scegliere un city point che faccia assistenza così che il GSG non venga spedito lontano e l'utente abbia risposte certe.
    Nella mia città eseistono 1 city point Platinum ( che ti fa assistenza entro 48 ore) e svariati altri city point ( che non credo facciano assistenza ma te lo inviano chissà dove).
    Per cui bisogna sempre valutare tutto prima di scegliere dove rivolgersi, io prima di acquistare il mio GSG mi sono informato sull'assistenza perchè è il punto debole di tutte le case produttrici di elettronica.
    Controllato ed è un city point gold (4-7 gg)!!!
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy