Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao a tutti, forse, anzi sicuramente è OT ma non sapevo dove chiedere altre info. Il giorno 8-11 ho portato il mio galaxy in assistenza, mi dissero 7-8 giorni lavorativi e l'avrei riavuto ma dopo piu' di 1 mese ancora niente. Ho provato a chiamare il call center samsung (si trova in romania!) ed ogni volta che chiamo mi danno sempre una risposta diversa. Ne cito qualcuna, mi danno un numero di tracciabilità di un corriere ed avendo la fortuna di avere un amico che lavora proprio x quel corriere chiedo info e mi dice che quel numero nn corrisponde a loro ed in piu' non ritirano pacchi dal city point dal giorno 3-11 quindi non è possibile che siano andati l'8-11. Un'altra persona dell call mi dice che da terminale vede che è partito ma non è arrivato da nessuna parte!!! Chiamo il city point (Federico elettronica srl) parlo con una ragazza insistendo almeno di sapere in quale parte del mondo sta il cell e mi risponde TOKYO!!!! Nero dalla rabbia il giorno dopo mi reco al city point parlo con una delle 2 credo ragazze chiedendo di sapere del cell e mi dice che sta in assistenza!!!! E che c...o ma sono io che l'8-11 l'ho portato in assistenza!!!! Mi faccio chiamare un tecnico, se cosi si puo' dire, credendo di poter parlare con qualcuno che almeno capisse cosa dico e questo cosa mi risponde? Ma se voleva fare prima perchè non l'ha aggiustato lei!!! Inoltre, ma cosa crede per noi è solo un fastidio per 2 euro a cellulare che ci danno!!! E poi, puo' anche denunciarci tanto noi per 3 mesi siamo comunque coperti!!! Morale, mandato raccomandata tramite avvocato. Quello che desidero sapere, a parte la denuncia che faro' per appropriazione indebita, ma come puo' un utente fare per contattare qualcuno della samsung italia? ma esiste o ha solo un call center 800- in quasi lingua italiana in romania? Qualcuno ha qualche riferimento?
Grazie a tutti e scusate lo sfogo