CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con fotocamera! Error!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con fotocamera! Error!!

    Ciao a tutti ho da pochi giorni acquistato il galaxy s l'ho aggiornato a froyo 2.2 con kies senza nessun problema e poi ho installato z4root per avere i permessi di root senza nessun problema ho installato il lagfix idem come sopra ed il tel. è andato tutto perfettamente bene. Proprio ora ho notato un difetto che non mi riesco a spiegare. La fotocamera quando scatto mi dà errore, ma se provo a filmare va bene ed anche se commuto sulla fotocamera secondaria scatta senza darmi errore.
    Vi prego datemi un aiuto,cosa può essere accaduto? ho installato diverse applicazioni e il tel và che è una meraviglia...sembrerà strano ma non avevo ancora provato a scattare una foto. L'ho fatto solo oggi poichè mio figlio voleva che gli fotografassi una cosa ed ho scoperto questo problema che vi ho esposto.
    Aspetto con ansia qualche delucidazione.
    Ciao Maury

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di thesoulforged


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso identico problema. La cosa strana, però, è che installando un altro programma per fare le foto (ad esempio silent camera), la fotocamera principale va alla perfezione.

    Qualche idea?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy