CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy Vodafone, va bene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy Vodafone, va bene?

    Salve a tutti ho un galaxy che penso sia brand vodafone in quanto all'accensione appare il logo della vodafone e dentro ci sono applicazioni tipo my360... E' aggiornato alla froyo 2,2 ma secondo voi mi conviene montare su un firmware no brand? Se mi mi potreste indicare quale e magari una guida? scusate ma sono un po nubbio sull'argomento

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ciao io avevo un galaxy brand vodafone come il tuo ma poi ho messo il firmware nobrand e ho comincianto anche a mettere rom modificate che ti migliorano sensibilmente le prestazioni..
    prima di tutto se vuoi mettere una rom nobrand non devi fare il mio stesso errore quindi ti consiglio di fare un backup della tua rom con il programma rommanager scaricabile da market ( per far funzionare questo ti servono i permessi di root ottenibili con z4root che trovi sempre nel market)
    una volta fatto il back up puoi flashare con odin quella nobrand la trovi qua-->https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html

    per la guida al flash con odin -->https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html

    ps: dopo che fai il backup se puoi e se vuoi mi servirebbe averlo per il mio perchè se mai succedesse qualcosa e mi servisse la garanzia ripristinando quello hai il cell come nuovo
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stex999 per il post:

    SmackDown (13-12-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo adesso faccio tutto e ti farò avere il backup
    Ma fa il backup di tutti i miei dati o solo del firmware?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavolo non c'è mica sul market z4root

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    uff hanno tolto anche quello.. te lo allego z4root v1.3.0.apk

    rom manager ti fa il backup di tutto!!! quindi magari togli i tuoi account prima di farlo e fallo a rom pulita così se mai devi ripristinarlo lo ripristini pulito
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    SmackDown news?
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho un dubbio, ho un galaxy preso in spagna con la vodafone, dato che qui sono ancora all'età della pietra i telefoni in comodato d'uso li danno bloccati (ci vorrebbe il magic number per sbloccarli ) se per esempio io dovessi sbrandizzarlo ci sarebbero problemi?ne senso sò ( scusate l'ignoranza se dico ....ate!) che i tel bloccati ad una compagnia hanno il baseband bloccato mettendoci su un firmware no brand dovrebbe rimanere bloccato sempre sulla vodafone o no?(questo lo dico poichè ho avuto esperienze con i nokiattoli) o mi scombinerebbe qualcosa al galaxy (dato che non parliamo di nokiattoli)???? è una domanda che mi sono posto, per ovviare il fatto del fw vodafone io avevo istallato z4root (santo z4root) e un programmino per cancellare i programmi nativi del tel e quindi via alle pulizie delle carognate che ti rifila la vodafone!! però se riuscite a togliermi questi dubbi sul fatto dell blocco sarei interessatissimo a montare sù un nobrand, la cosa che rovina il galaxy è proprio il brand maledetto...immaginate accendi il galaxy vedi la potenza ed ad un tratto esce fuori il logo vodafone lento e bruttissimo

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    io ho un dubbio, ho un galaxy preso in spagna con la vodafone, dato che qui sono ancora all'età della pietra i telefoni in comodato d'uso li danno bloccati (ci vorrebbe il magic number per sbloccarli ) se per esempio io dovessi sbrandizzarlo ci sarebbero problemi?ne senso sò ( scusate l'ignoranza se dico ....ate!) che i tel bloccati ad una compagnia hanno il baseband bloccato mettendoci su un firmware no brand dovrebbe rimanere bloccato sempre sulla vodafone o no?(questo lo dico poichè ho avuto esperienze con i nokiattoli) o mi scombinerebbe qualcosa al galaxy (dato che non parliamo di nokiattoli)???? è una domanda che mi sono posto, per ovviare il fatto del fw vodafone io avevo istallato z4root (santo z4root) e un programmino per cancellare i programmi nativi del tel e quindi via alle pulizie delle carognate che ti rifila la vodafone!! però se riuscite a togliermi questi dubbi sul fatto dell blocco sarei interessatissimo a montare sù un nobrand, la cosa che rovina il galaxy è proprio il brand maledetto...immaginate accendi il galaxy vedi la potenza ed ad un tratto esce fuori il logo vodafone lento e bruttissimo
    Allora togli lagfix e root se gli hai... Scarica odin e flasha una rom.... Ti si sbrandizza da solo.... Segui qualche guida nella sezione modding... Vai tranquillo... Io avevo un brand wind.... Ogni volta che lo accendevo uno schifo di logo wind.... Bah.... Ora l ho sbrandizzato... Tutto bene...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il SGS brandizzato vodafone, lo sto studiando un po' ma penso che presto metterò su una rom no brand.
    Più che altro le preoccupazioni sono: se succede qualcosa riesco al 100% a tornare alla rom originale (chiaro che prima faccio un backup di tutta la rom)?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga sono sempre io, ma qualche possessore di Galaxy S è riuscito a fare il backup completo della ROM originale? Perch a me Rom Manager da il Failed per errori di "signature", guardate https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post259796

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy