CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vivavoce in auricolari con filo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vivavoce in auricolari con filo

    Salve a tutti, oggi per caso ho scoperto che il mio sgs non possiede una funzione che per me è molto comoda. Possiedo un htc hero con il quale quando effetto ricevo una telefonata posso usare un auricolare normale per sentire il mio interlocutore, mentre invece il mio parlato viene raccolto dal normale microfono del telefono. Diciamo che lo uso in semi vivavoce, lo appoggio sul sedile della macchina e parlo come se fosse in vivavoce, solo che chi sta in macchina con me non sente quello che dice l'altro ma solo quello che dico io.
    Con il galaxy s invece la musica è diversa, posso ascoltare musica da un normaleva auricolare ma non posso ascoltare anche l'audio delle telefonate, se voglio fare ciò devo per forza usare auricolare muniti di microfono.
    C'è modo di ovviare al problema in qualche modo?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non penso ci sia modo, gli auricolari che sono in dotazione implementano un microfono questo indica chiaramente che senza mic non si può utilizzare il tel x conversazioni, ed onestamente gli auricolari in-hear non mi fanno inpazzire, qualcuno ha fatto la prova con gli auricolare dell'iphone con microfono se funzionano uguale?magari se funzionano si è risolto un problema di quelli che come me non vanno matti per gli auricolari in-hear!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy