CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

schermo nero ma telefono funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm mi solletica in effetti la cosa, scusa ma quindi basta che lo installo tramite cw recovery? ossia rinomino la Gingerbread_JPU.zip in install.zip e in cw recovery la faccio partire? E la speedmod? (Tra l'altro mi sono già dato i permessi di root) Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucawow Visualizza il messaggio
    mmm mi solletica in effetti la cosa, scusa ma quindi basta che lo installo tramite cw recovery? ossia rinomino la Gingerbread_JPU.zip in install.zip e in cw recovery la faccio partire? E la speedmod? (Tra l'altro mi sono già dato i permessi di root) Grazie
    no aspe metti lo zip così come è, poi levi il lagfix se l'hai, e da clockwork fi install from SD card, e poi choose zip from sd card e lo vai a prendere a seconda di dove l'hai messo sull'sd. Metti la Darky 5.5 a questo punto, che risolve un bel po' di bug!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    operazione fatta i9000xxjpu darkys 5.5 1650 con quadrant sono abbastanza soddisfatto però non so...non è proprio proprio fluidissima ecco soprattutto nella rubrica noto qualche microscatto che prima non notavo non so...eppure ho fatto wipe prima dopo strana sta cosa...cmq sia sono felice intendiamoci. Far 31 è stato l'ideale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy