CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S che non si avvia. Aiutooooo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Galaxy S che non si avvia. Aiutooooo!!

    Ciao a tutti. Ieri un mio amico ha preso un Galaxy S brand Vodafone con Android 2.1. Appena collegato a Kies è stato proposto l’aggiornamento a Froyo che però non è andato a buon fine (errore sul server riprovare più tardi) Risultato telefono brikkato. Abbiamo mandato il cell in download mode e con ODIN abbiamo applicato questa ROM Download JP5_JP3_U_JPP.tar from Sendspace.com - send big files the easy way (ufficiale Italia-ripresa da un altro thread di questo forum) mettendo nel campo PDA di odin il file .tar scaricato e caricando il PIT 512. Odin ha fatto ciò che doveva senza errori. Il cell si è riavviato ma in recovery mode. Appare pure un messaggio in rosso E:\CAN’T MOUNT /DEV/BLOCK/STL10 (invalid argument) e: copy_dbdata_media.Can’t mount DBDATA. Ho provato Wipe data/factory reset, wipe cache, format SD ma niente!!! Il cell mostra il logo della Samsung e poi si impalla, facendo qualche vibrazione ogni tanto. C’è qualche buon anima che mi può aiutare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri un mio amico ha preso un Galaxy S brand Vodafone con Android 2.1. Appena collegato a Kies è stato proposto l’aggiornamento a Froyo che però non è andato a buon fine (errore sul server riprovare più tardi) Risultato telefono brikkato. Abbiamo mandato il cell in download mode e con ODIN abbiamo applicato questa ROM Download JP5_JP3_U_JPP.tar from Sendspace.com - send big files the easy way (ufficiale Italia-ripresa da un altro thread di questo forum) mettendo nel campo PDA di odin il file .tar scaricato e caricando il PIT 512. Odin ha fatto ciò che doveva senza errori. Il cell si è riavviato ma in recovery mode. Appare pure un messaggio in rosso E:\CAN’T MOUNT /DEV/BLOCK/STL10 (invalid argument) e: copy_dbdata_media.Can’t mount DBDATA. Ho provato Wipe data/factory reset, wipe cache, format SD ma niente!!! Il cell mostra il logo della Samsung e poi si impalla, facendo qualche vibrazione ogni tanto. C’è qualche buon anima che mi può aiutare? Grazie
    Magari prova a flashare prima un Eclair, tipo la jm8 e poi dopo Froyo (metti magari la JPU - Gingerbread di Tutuato che io mi trovo benissimo).
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GabrieleBeNN per il post:

    Batman (14-12-10)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Magari prova a flashare prima un Eclair, tipo la jm8 e poi dopo Froyo (metti magari la JPU - Gingerbread di Tutuato che io mi trovo benissimo).
    Inanzitutto grazie per la risposta. Ma dove la prendo la JM8 ITV? Quella su samfirmware può andare bene? Mi forniresti un link certo? Grazie ancora

  6. #4
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Inanzitutto grazie per la risposta. Ma dove la prendo la JM8 ITV? Quella su samfirmware può andare bene? Mi forniresti un link certo? Grazie ancora
    Purtroppo la JM8 non è ITV e non ha nemmeno il CSC, che devi prendere da un'altra ROM (come la JM7). Io le ho preso da Samfirmware e sono sempre andato bene!

    Tra l'altro ho avuto per un certo periodo il product code KOR ma poi mettendo la JP5 è tornato ITV da solo...
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Purtroppo la JM8 non è ITV e non ha nemmeno il CSC, che devi prendere da un'altra ROM (come la JM7). Io le ho preso da Samfirmware e sono sempre andato bene!

    Tra l'altro ho avuto per un certo periodo il product code KOR ma poi mettendo la JP5 è tornato ITV da solo...
    Quindi quale mi consigli da scaricare allora? Per me va bene qualsiasi, anche più datata, purchè abbia tutto (CSC etc) e possibilmente ITV...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Quindi quale mi consigli da scaricare allora? Per me va bene qualsiasi, anche più datata, purchè abbia tutto (CSC etc) e possibilmente ITV...
    Fai così:

    JM8 con CSC da JM7, flashi con odin selezionando repartition

    JPO o JP5, flashi con odin senza repartition (guarda qualche guida in giro)

    Speedmod con Clockwork Recovery

    JPU - Gingerbread di Tatuato (sul forum), da clockwork recovery

    e poi vedi come viaggi!!!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GabrieleBeNN per il post:

    Batman (14-12-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy