CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Custodia posteriore originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Exclamation

    Custodia posteriore originale

    Ciao,

    qualcuno di voi sa dove potrei trovare la parte in plastica posteriore del Galaxy S originale? Non una cover, non un guscio. Proprio la parte posteriore, visto che da genio del male che sono, ho appoggiato il Galaxy S sull'attak!

    Tra alcool, acetone, detersivo per piatti e grattatine con spugnetta da piatti, alto abrasivo naturalmente , l'attak non c'e' piu', ma e' rimasta una certa chiazza! Cmq, resistente quel plasticotto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    su eb@y oltre le cover dei colori che vuoi qualcuna originale si trova ma viene da oltre oceano...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    beh, l'originale la si trova anche spedita dall'inghilterra (quindi no attese doganali in quanto UE), però è originale samsung, e ovviamente significa rapina a mano armata (tipo una ventina di euro, che in fondo è un pezzo di plastica...)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Infatti ho letto che qualcuno l'ha presa dalla Cina, mentre per quelle originali dal sito Samsung non mi pare ve ne siano per il Galaxy S, almeno non il sostituto di quella originale.
    Ho scritto i dettagli nell'altro post trovato sempre qui.
    Immaginavo che le originali sarebbero state una rapina! Per pagarle tanto, provero' prima a vedere se le trovo in qlc negozio, se costano uguale, almeno in negozio la prendo subito.
    Certo che sono proprio un genio, per evitare di sporcarlo l'ho spostato sullo stesso straccetto che avevo usato per pulire i rimasugli dell'attak! L'avessi semplicemente spostato sul tavolo, non sarebbe successo nulla!

    Grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Infatti ho letto che qualcuno l'ha presa dalla Cina, mentre per quelle originali dal sito Samsung non mi pare ve ne siano per il Galaxy S, almeno non il sostituto di quella originale.
    Ho scritto i dettagli nell'altro post trovato sempre qui.
    Immaginavo che le originali sarebbero state una rapina! Per pagarle tanto, provero' prima a vedere se le trovo in qlc negozio, se costano uguale, almeno in negozio la prendo subito.
    Certo che sono proprio un genio, per evitare di sporcarlo l'ho spostato sullo stesso straccetto che avevo usato per pulire i rimasugli dell'attak! L'avessi semplicemente spostato sul tavolo, non sarebbe successo nulla!

    Grazie
    Mai dovesse servirti, eccoti quello originale con spedizione gratuita dall'inghilterra: GENUINE SAMSUNG I9000 GALAXY S BLACK BATTERY BACK COVER on eBay (end time 09-Jan-11 11:56:28 GMT)

    Il negozio sembra affidabile: ho comprato 4 o 5 volte ed è sempre stato tutto ok. La merce mi è sempre arrivata entro una decina di giorni.
    Una volta un articolo mi è arrivato difettoso: gli ho scritto e me lo hanno rimborsato senza problemi 2 giorni dopo.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 Vostradamus, ma poi ho trovato sia l'originale che una in policarbonato, gia' che c'ero ho preso anche quest'ultima, un po' per l'effetto saponetta, un po' perche' sembra davvero bella, ha anche i buchi per far "respirare" il dispositivo. Di queste ultime volevo prenderne un paio, ma ne ho presa solo una nera visto ho dovuto acquistare anche l'originale che e' effettivamente cara per un pezzo di plastica!

    Originale:

    Samsung GT- I9000 Cover Copri Batteria ORIGINALE Black su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    Cover:

    Samsung Galaxy S Vibrant i9000 Case Mesh COOL Cover NEW su eBay.it, Other, Cell Phones PDAs

    Ultima modifica di cyberZ; 20-12-10 alle 08:44

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ottimo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy