CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Surriscaldamento anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento anomalo

    Per ben due volte ho trovato il mio Galaxy S piuttosto caldo, ora nel primo caso avevo lasciato accesa la WiFi per ben 16 ore e me ne ero andato in giro per mezza città, posso quindi presumere che fosee quello il motivo. Oggi però ho trovato il cell nuovamente caldo, ma la WiFi era spenta, niente BT e nessuna connesione a internet via cellulare.
    Ora quando ho preso il cellulare di strano c'era una cosa sulla Home mi era apparsa l'icona di un gioco (sudoku free) che avevo installato un bel po' di tempo fa' e che era da giorni che non utilizzavo.

    Qualcuno ha idea da cosa possono dipendere questi surriscaldamenti?

    Facendo una piccola ricerca ho letto che alcuni problemi, come la velocità del cell, la portata del WiFi etc. vengono risolti aggiornando il firmware? Mi consigliate quindi di aggiornare a froyo (nel quale spero sia compreso l'aggiornamento anche del firmware)?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    metti una rom con froyo 2.2.1 cucinata a dovere , nella sezione modding gia ce ne sono un paio che volano, e ne usciranno altre ancora piu ottimizzate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy