CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Il pc non mi vede il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di FreeOS


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    /
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    beh dipende da che Fw hai ora...

    collegando il SGS al PC tramite kies potrai aggiornare all'ultimo FW ufficiale per la regione di provenienza del tuo SGS

    Se invece vuoi debrandizzare puoi flashare direttamente l'ultimo FW europero Froyo 2.2.1 con Odin
    La procedura di flash con odin ne è piena la rete come ne è pieno questo forum, tra l'altro spiegati anche bene...
    O+1

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    Ciao

    JPU sta per I9000XXJPU che è l'ultima versione del FW per Galaxy S appunto GT-I9000...

    Questo fw dava problemi con kIES dopo il flash...

    Ciao
    Allora, se "Versione banda base" è la patetica traduzione di firmware, al momento ho I9000XXJPP, suppongo non sia l'ultima?

    Comunque per la cronaca, ho fatto con successo il passaggio alla Froyo 2.2 ITV (o come si chiama quello non brandizzato), RSJP5. Nessun problema seguendo l'ottima guida. E ho tolto l'immondo brand Tim.

    Per lunghissima esperienza ho imparato che sei hai fortuna che tutto va bene, non toccare niente che poi fai i danni, quindi non sono molto propenso a fare ulteriori ritocchi al firmware, sepcie se dici che ci sono poi problemi. Il telefono va benissimo ed è una meraviglia, finalmente ho browser, navigatore e google maps , però se mi dici che ci sono validissimi motivi per upgradare il FW corro il rischio.
    In effetti KIES, mi diceva che c'erano altri aggiornamenti software, ma mi pareva che dipendesse dal Kies Registry o come si chiama.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alakay85 Visualizza il messaggio
    scusami ma una cosa così non mi era mai capotata, non capisco in che modo devo farlo.
    Fai quello che ti ho detto sopra.
    Da risorse del computer, vai nel disco di sistema (C:, di solito), e da lì in applicazioni, poi samsung, kies, e in quella cartella trovi driver usb. Dentro c'è un eseguibile, che è il file di installazione. Lo esegui e hai i driver USB. quel punto winzozz ti vede il telefono e, di conseguenza, lo vede anche Kies.
    Poi segui la guida per upgradare a 2.2 e sbrandizzare in un colpo solo, vai col cerca e trova "guida sbrandizzare kies".

  5. #14
    Androidiano L'avatar di FreeOS


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    /
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non ti dirò mai di flashare per due semplici motivi:
    1 - se non hai problemi e ti trovi bene perchè cambiare?
    2 - non posso sapere come utilizzi tu il telefono, quindi una cosa per me vitale per te è irrilevante e/o viceversa

    hola
    O+1

  6. #15
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    non ti dirò mai di flashare per due semplici motivi:
    1 - se non hai problemi e ti trovi bene perchè cambiare?
    2 - non posso sapere come utilizzi tu il telefono, quindi una cosa per me vitale per te è irrilevante e/o viceversa

    hola
    Hai ragione, risposte:

    1. Beh dalla 2.1 alla 2.2 ci sono passato al volo, a scatola chiusa, da quanto ho letto era una buoan idea. Idem farò alla 2.3. In effetti volevo prendere il Nxus ma poi la scelta mi è stata strappata di mano quando mi han regalato il Galaxy S. Ieri.

    2. Lo uso come telefono di lavoro, quindi tante chiamate (per questo passo alla 2.3 quanto prima, ho letto le recensioni che dicono aumenta la durata della batteria su tante chiamate) e SMS. Poi lo uso sporadicamente come browser, come navigatore, e come mappa. Nessun altro uso particolare.

    In larga parte ho preso il Galaxy S per due motivi: 1. E' proprio bello 2. Visto che vado spesso in giro, mi serve accesso a browser e alle mappe di google, streetview compreso (che non ho capito ancora se c'è).

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Fai quello che ti ho detto sopra.
    Da risorse del computer, vai nel disco di sistema (C:, di solito), e da lì in applicazioni, poi samsung, kies, e in quella cartella trovi driver usb. Dentro c'è un eseguibile, che è il file di installazione. Lo esegui e hai i driver USB. quel punto winzozz ti vede il telefono e, di conseguenza, lo vede anche Kies.
    Poi segui la guida per upgradare a 2.2 e sbrandizzare in un colpo solo, vai col cerca e trova "guida sbrandizzare kies".
    Sai cosa ho notato??
    ho notato che il telefono barra in alto che puoi tirare giù, compare un triancolino rosso con il punto esclamativo e purla di DEBUG USB Connesso. a questo punto mi chiedo..... ma che c**** è sto DEBUG??

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Fai quello che ti ho detto sopra.
    Da risorse del computer, vai nel disco di sistema (C:, di solito), e da lì in applicazioni, poi samsung, kies, e in quella cartella trovi driver usb. Dentro c'è un eseguibile, che è il file di installazione. Lo esegui e hai i driver USB. quel punto winzozz ti vede il telefono e, di conseguenza, lo vede anche Kies.
    Poi segui la guida per upgradare a 2.2 e sbrandizzare in un colpo solo, vai col cerca e trova "guida sbrandizzare kies".
    Sai cosa ho notato??
    ho notato che il telefono barra in alto che puoi tirare giù, compare un triancolino rosso con il punto esclamativo e purla di DEBUG USB Connesso. a questo punto mi chiedo..... ma che c**** è sto DEBUG??

  9. #18
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alakay85 Visualizza il messaggio
    Sai cosa ho notato??
    ho notato che il telefono barra in alto che puoi tirare giù, compare un triancolino rosso con il punto esclamativo e purla di DEBUG USB Connesso. a questo punto mi chiedo..... ma che c**** è sto DEBUG??
    Ma i driver li hai installati?
    Se no, immagino sia che il telefono non "sente" dal PC una conferma che è connesso, perché i driver non essendoci non gli rispondono.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Ma i driver li hai installati?
    Se no, immagino sia che il telefono non "sente" dal PC una conferma che è connesso, perché i driver non essendoci non gli rispondono.
    Aggiungo qui sotto perchè non voglia aprire un altro post.

    Il Kies non lo riconosce perchè tutte le sante volte che lo connetto mi chiede di installare il "mtc device" e dopo aver fatto ok, o mi da il successo dell'installazione ma il telefono non viene riconosciuto o mi si ripresenta sempre l'odioso ed irritante fumetto per scegliere il percorso dell'installazione del driver... ma io dico, che schifo è?
    Soprattutto che cosa devo fare?
    Grazie

    PS. ho windows media player 11.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biglalu Visualizza il messaggio
    Aggiungo qui sotto perchè non voglia aprire un altro post.

    Il Kies non lo riconosce perchè tutte le sante volte che lo connetto mi chiede di installare il "mtc device" e dopo aver fatto ok, o mi da il successo dell'installazione ma il telefono non viene riconosciuto o mi si ripresenta sempre l'odioso ed irritante fumetto per scegliere il percorso dell'installazione del driver... ma io dico, che schifo è?
    Soprattutto che cosa devo fare?
    Grazie

    PS. ho windows media player 11.
    Eh io non uso winzozz da 16 anni, ti posso aiutare poco.
    Ma hai installato i driver USB come ho detto sopra?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy