CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

Il pc non mi vede il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    molto difficile da reperire soprattutto perchè nessuno vuole mai brandizzare il proprio telefono...

    poi capisco che diventi un esigenza necessaria se si è costretti a far ricorso alla garanzia.


    Se hai ancora il telefono brandizzatopuoi fare dump della tua rom con odin tramite l'apposito comando -> anche se credo che poi avrai bisogno di reimpachettare il tutto certificandolo

    se non hai più la rom originale puoi chiedere a qualche buon anima che ti faccia il dump della sua rom brand vodafone

    altra soluzione ma non so se si riescono a reperire i codici è quello di cr.ckare il kies con il Kies Registry Patcher v1.7.0.0

    Galaxy S |JPX 2.2.1|SpeedMod K11b|256Hz|@Tapatalk

    Ho ancora la rom originale infatti e farò il dump come mi hai consigliato...
    Ho provato anche il Kies Registry Patcher ma non mi ha dato buoni risultati. Una volta riuscì a farlo riconoscere e connettere come memoria di massa dal pc, però ovviamente non mi fu possibile aggiornarlo! oggi provo a sentire nel negozio, spero in bene!!

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy