CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

SGS distrutto dal lagfix...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SGS distrutto dal lagfix...

    ciao a tutti.
    scusate per la storia lunga ma vorrei spiegare come sono arrivato dove sono... per i pigri leggete direttamente la domanda sotto in grassetto.

    da un mesetto posseggo un samsung galaxy s. inizialmente ero brandizzato 3 ma ho cambiato i registri in kies e sono passato a froyo.rsjp5.
    due giorni fà ho rootato il cellulare con z4root (opzione permanent root), dopodichè fatto partire il lagfix (OCLF).
    inizialmente tutto è andato molto bene, dopodichè ieri sera riavvio e il cellulare non accetta il mio pin. riavvio di nuovo ed il cellulare sembra essere tornato a froyo pulito (senza launcher, senza le mie app... etc), senza che io abbia fatto qualcosa (almeno di cui sia consapevole)
    come risposta ho usato il 3 button trick e usato le funzioni wipe chace e factory reset.
    dato che anche dopo vedevo che il cell risultava rootato e oneclickfixato, ho pensato che il problema fosse nella SD... quindi di nuovo nel 3 button fix ho cancellato sd, chace e fatto reset.

    ora quindi sono con una versione di froyo mezza buggata di cui non mi fido e nessun update.zip sulla scheda (vuota )... vorrei ripartire completamente da zero, come posso fare?
    devo "flashare" con odin la jp5 vanilla che si trova nella sezione modding? così facendo il cellulare mi ripartirà da capo (come voglio), senza residui vecchi di root, lagfix e porcate varie?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    la migliore cosa che puoi fare se proprio vuoi pulire tutto e prendere una eclair tipo jm8 e flasharlo con odin con repartition e pit 512.. poi riflashi la jp5 con odin e senza repartition con pit 803.. nella sezione modding vai nella discussione di tatuato della k9 froyo e leggi la guida all'istallazione.. ci sono i link per la procedura è semplice e indolore e tutto ritornerà perfettamente
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo grazie... scusa, avevo letto il post di tatuato ma di fretta e non avevo capito che offrisse anche una versione "pulita" (non lo si capisce fino alla fine del post!)
    vi farò sapere come và, sperem!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy