CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung galaxy s i9000....in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s i9000....in arrivo

    Come da oggetto dovrebbe arrivarmi a giorni...spulciando un po in giro ho letto di lagfix,OCLF, ecc....cosa sono???a cosa servono??

    Ho intenzione di mettere una rom cucinata,la piu completa e performante che c'e' in circolazione...qualcuno puo' dirmi le cose basilari che devo sapere per fare queste operazioni?

    Per poter installare le app direttamente nella memoria da 8gb bisogna fare qualcosa?

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.buone festivita'

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno????non vorrei combinare un guaio!!!! :P

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake82 Visualizza il messaggio
    Come da oggetto dovrebbe arrivarmi a giorni...spulciando un po in giro ho letto di lagfix,OCLF, ecc....cosa sono???a cosa servono??

    Ho intenzione di mettere una rom cucinata,la piu completa e performante che c'e' in circolazione...qualcuno puo' dirmi le cose basilari che devo sapere per fare queste operazioni?

    Per poter installare le app direttamente nella memoria da 8gb bisogna fare qualcosa?

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.buone festivita'
    Salve, anche io appena lo comprai ero pieno di domande, cerco di risponderti a un pò di domande.

    Dunque per prima cosa consi "lagfix" si intende un metodo che permette al cellulare di sbloccare tutti e 512mb di Ram, nel galaxy s samsung ha adibito all'uso dell cell solo 320 circa mb di ram per le app ecc.ecc., gli altri sono esclusivi alla navigazione internet e e-mail (mi pare), OCLF che stà per One Click LAg Fix è un'app di ryanza che fà automaicamente questo processo senza troppi casini (collegare il cell al pc, recovery ecc.ecc.) però per effettuare queste operazioni necessiti del cellulare Rootato, in pratica questo vuol dire che ottieni tutti i permessi per effettuare operazioni simili (un pò come i permessi di administrator in vista/7). Il forum ed il web è pieno di guide che spiegano come fare. Per quando riguarda le rom, non ci sono particolari consigli, in realtà ognuno ne sceglie una che rispecchi di più le sue abitudini, ad esempio io non uso mai le app native di samsung, ne il samsung store, quindi ho una rom che elimina tutta stà spazzatura, e ci ho aggiungo un kernel che migliora la velocità generale del cell. (per installare tutta sta roba ci sono migligia di guide) Spero di averti aiutato almeno un pochino :P per qualunque spiegazione più dettagliata chiedi pure

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy