CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

le basi dell'uso del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Scidis, parti dal presupposto che NESSUNO di noi nasce imparato... è sempre una novità per tutti passare da un telefono "vecchio" con la tastiera incorporata ad uno Touch come il nostro Galaxy S e chiunque impara con pazienza!

    Io quando l'ho preso, andavo in giro con 2 telefoni, con quello nuovo e con quello che usavo sempre, fintanto che non ho imparato bene.

    Io a casa ho un MACintosh e come si sa... i dispositivi android non sono compatibili con i PC Mac, eppure sono riuscito a collegare i due per aggiungere canzoni e fotografie (ci vuole solo un po' di pratica e di cercare su google utili consigli!)

    Pensa che si parla tantissimo di questo famoso GINGERBREAD... ci credi che non ho ancora capito che cavolo sia?? ma personalmente preferisco non saperlo se no lo vorrò subito anch'io.

    Per concludere, con il nostro telefono bisogna strusarci molto dietro. ci sono programmi come Excel, Word, ma non li uso perchè è davvero difficile, e non mi servono sul Telefono, uso direttamente il PC.

    Se hai bisogno consigli, CHIEDI!!!

    Ciao

    Luca

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di thesoulforged


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runner75 Visualizza il messaggio
    @ scidis
    Hum...
    Secondo me dovresti abbassare i toni e cospargerti il capo di cenere...
    Io avrei detto "non è colpa nostra se sei un cxxxxxxe", ma per fortuna c'è chi come te, runner75, ha una dose smodata di pazienza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thesoulforged per il post:

    GabrieleBeNN (21-12-10)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scidis Visualizza il messaggio
    Sono furibondo , dopo aver speso 550 euro di telefono manco si conenette al pc ma stiamo scehrzando????
    oltre ad aver speso i soldi devo perdere il mio tempo su internet per capire coem cavolo funziona sto maledetto telfono.
    Io ho bisogno che qualcuno mi speighi le basi, dato che non è un tlefono normale cioè io non so niente di firmware, memoria di massa froyo e tutte queste cose, non ho tempo per mettermi a studiare come se fosse un esame dell'universita.
    Qualcuno mi puo aiutare nell'uso base di questo macchinario infernale?
    a cosa ti serve il cellulare?
    Per telefonare? C'è il simbolo della cornetta da premere appena lo accendi.
    Mandare msg? C'è il simbolo della busta.
    Collegarti a internet? Il cellulare in automatico riconosce l'operatore ed è già configurato per navigare.
    Vuoi navigare? c'è il browser tra le applicazioni installate, lo riconosci facilmente.
    Il resto, ROM, lagfix etc etc son cose che puoi anche omettere di sapere se vuoi tenerti il tuo bel SGS così com'è.

    Se invece vuoi smanettare allora leggiti i mille forum che i sono in giro, impara un po' e poi magari torna qui con domande un po' più specifiche.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy