CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

le basi dell'uso del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    le basi dell'uso del telefono

    Sono furibondo , dopo aver speso 550 euro di telefono manco si conenette al pc ma stiamo scehrzando????
    oltre ad aver speso i soldi devo perdere il mio tempo su internet per capire coem cavolo funziona sto maledetto telfono.
    Io ho bisogno che qualcuno mi speighi le basi, dato che non è un tlefono normale cioè io non so niente di firmware, memoria di massa froyo e tutte queste cose, non ho tempo per mettermi a studiare come se fosse un esame dell'universita.
    Qualcuno mi puo aiutare nell'uso base di questo macchinario infernale?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scidis Visualizza il messaggio
    Sono furibondo , dopo aver speso 550 euro di telefono manco si conenette al pc ma stiamo scehrzando????
    oltre ad aver speso i soldi devo perdere il mio tempo su internet per capire coem cavolo funziona sto maledetto telfono.
    Io ho bisogno che qualcuno mi speighi le basi, dato che non è un tlefono normale cioè io non so niente di firmware, memoria di massa froyo e tutte queste cose, non ho tempo per mettermi a studiare come se fosse un esame dell'universita.
    Qualcuno mi puo aiutare nell'uso base di questo macchinario infernale?
    e ma se non sai le cose non ti incazzare allora..comunque per connetterlo al pc basta scaricare il programma Samsung Kies (lo trovi su internet) e poi puoi collegare il pc al telefono tramite usb..comunque se è il primo Android che usi è normale che all'inizio ci devi perdere un pò di tempo per capire, no?!
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    GabrieleBeNN (21-12-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato gia sto kies in quanto mi aspettavo di trovare il maateriale per l'uso del telefonon nella scatola e non di doverlo scaricare da internet, vabbè scaricato sto kies ovviamente il telefono manco si sogna di essere rilevato dal programma sia in bluetut che via usb....scioccante

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scidis Visualizza il messaggio
    ho scaricato gia sto kies in quanto mi aspettavo di trovare il maateriale per l'uso del telefonon nella scatola e non di doverlo scaricare da internet, vabbè scaricato sto kies ovviamente il telefono manco si sogna di essere rilevato dal programma sia in bluetut che via usb....scioccante
    però se posso darti un consiglio Android è un pò da "studiare" se è la prima volta che ci metti le mani..non te la prendere, ma è così..se no prendi un Nokia che è tutto più facile
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infati mi sa che sarebbe stato meglio prendere un nokia ma orami mica posso rescindere il contratto pagando penali....cmq chi mi puo spiegare ceom funziona sto telfono?
    non si colelga al pc, usandolo pochissimo la bateria dura a malapena 2 giorni ovvimaento quando non lo uso il telfono è spento o in stanby con iluminaizone la minimo tutte le applicazioni killate wifi spento blutuoo spento...uno scandalo!
    quindi chiedo aiuto epr le basi del telfonon gazie mille a chi mi aiutera!

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scidis Visualizza il messaggio
    infati mi sa che sarebbe stato meglio prendere un nokia ma orami mica posso rescindere il contratto pagando penali....cmq chi mi puo spiegare ceom funziona sto telfono?
    non si colelga al pc, usandolo pochissimo la bateria dura a malapena 2 giorni ovvimaento quando non lo uso il telfono è spento o in stanby con iluminaizone la minimo tutte le applicazioni killate wifi spento blutuoo spento...uno scandalo!
    quindi chiedo aiuto epr le basi del telfonon gazie mille a chi mi aiutera!
    a parte gli scherzi, guarda che Android credo sia mooolto meglio di Symbian. comunque, 2 giorni per la batteria è tanto! scusa quanto volevi che durasse?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ki mi aiuta a capire sto telefono mi servonon le basi...ora uno dei probelmi piu gravi è che non si connette con kies.....poi non so coem si aggioran il firmaware...aiuto!!!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    dunque da come parli suppongo sia un cel brandizzato preso con una compagnia telefonica.. cerca sul forum ci sono diverse guide su come si collega il cel a kies con i vari operatori... purtroppo questo problema non lo conosco avendo un cel no brand cioe' direttamente comprato libero e non in comodato...

    strano che kies non lo rilevi per nulla .. hai scaricato l'ultima versione? che sistema operativo usi?
    provato a disistallare kies e reistallarlo da capo?

    nei settaggi del galaxy ce un opzione che rigarda l'usb prova a vedere se per caso sia flaggato un opzione diversa da KIES e in caso flagga KIES e vedi come si comporta..

    cmq calma vedrai che passati i primi giorni con un po' di lettura .. avrai enormi soddisfazioni!!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una cortesia.

    Ho wind ma il mio tel (galaxy s ovviamente) non legge la linea 3 G (cosa che faceva il mio vecchio tel).

    Come importsare la possibilità di leggere la linea 3 G ?

    Grazie 1000

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @ scidis
    Hum...
    Secondo me dovresti abbassare i toni e cospargerti il capo di cenere...
    Un PALMEFONO non è un telefono "normale" ma un PC che fra le varie cose...si usa per telefonare.

    Le basi del telefono sono
    1) assicurati di avere un contratto con traffico dati abilitato (altrimenti costa un botto)
    2) inserisci la scheda telefonica
    3) telefona e ricevi telefonate seguendo le istruzioni del manuale nella scatola.

    Poi ci sono le funzionalità "accessorie" per un telefono ma base per un "palmefono".
    Partendo da questo presupposto fai quello che facciamo tutti...
    1) un respiro profondo
    2) leggi il forum e chiedi cortesemente una mano punto punto (sarebbe meglio un post per ogni domanda) a chi frequenta il forum.

    Hai SCELTO un cellulare con android invece che un cellulare con symbian, bada, ios...
    Un motivo ci sarà (spero) ma di base hai SCELTO un cellulare che funziona bene se lasciato stare e permette smanettamenti.

    Non pensare che iPhone o altri siano più semplici...a questo livello hai in mano un PC con un sistema operativo a te nuovo.

    Un consiglio che ti posso dare, da neofita come te quale sono, è di andare sul marchet e scaricare apndroid per disabilitare il traffico dai sul cel quando non ne necessiti.

    Per la batteria: 2 giorni per un palmare come questo sono OTTIMI sopratutto se lo usi anche per altro oltre che per telefono.

    Non troverai periferiche di questo tipo che superano i 2giorni/2 giorni e mezzo.

    Per quanto riguarda kies ed aiuti ti suggerisco di aprire un post apposito (o cercare in forum) se qualcuno ha avuto il tuo problema e specificare

    Sistema operativo del PC
    Sistema operativo Telefono
    Brand del telefono.

    credo siano le info di base per capire che succede....
    ;D

    ed ora un bel respiro profondo e ricominciamo ad armeggiare con il tuo splendido PALMEFONO!!
    ;D

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy