CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ROM, MOD ecc. partiamo da zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM, MOD ecc. partiamo da zero

    Ve ne sarete accorti: con questi nuovi cellulari, molti - come me - devono fare i conti con un gap culturale enorme, soprattutto se vogliono utilizzare DAVVERO il gingillo appena comprato. Finora avevo solo telefonato col cellulare, pensate un pò.
    Come ho scritto nel benvenuto non capisco nulla di quanto riguarda la parte di programmazione.
    Chi mi aiuta a capire l'ABC per poi poter entrare nel vivo delle vostre discussioni?

    C'è già un tutorial per i neofiti?

    Quali sono i termini PRINCIPALI e le prime fasi per potersi spratichire e per poter poi entrare a "cucinare le ROM"?

    Stasera dovrei passare a Froyo, ma già XXII5 ed altri termini mi causano ansia ...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di thesoulforged


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che l'unica cosa da fare sia leggere, leggere e ancora leggere gli argomenti del forum, a partire dalle GUIDE (flash-update e 3 combo button).

    Cio che può servire all'utenza è quasi tutto scritto in queste pagine, ci vuole solo la pazienza di leggere ed imparare.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    concordo... io sono entrato nel mondo android da una settimana e superato lo sconforto iniziale oggi ho montato la mia prima rom flashata e credimi ALLO STATO ATTUALE IL CEL CHE HAI E' UN FERRO DA STIRO in confronto a come puo' arrivare....
    il primo consiglio e credo forse il piu' importante che posso darti e'
    verifica che la funzione dei tre tasti per entrare in recovery mode e download mode sia sbloccata sul tuo galaxy e' FONDAMENTALE!!
    io se non era per quella avevo bloccato e ridotto a un fermacarte il cel almeno 3 volte!!
    quindi direi prima di tuttop studiati bene questa cosa e attivala sul cel poi comincerai a leggere tread sticcati su come installare (flashare rom cucinate/modificate)

    cmq nel mio piccolo se potro' ti consigliero' come e' stato fatto con me da altri utenti...

    altro consiglio fondamentale..
    NON FARE NULLA ALLA DICK OF DOG.. o tanto per provare come dicono spessissimo..
    IL BRIK E' DIETRO L'ANGOLO..
    brik = cellulare fermacarte e ricorso ad assistenza samsung...

    ciauzzzzzzz

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito un minidizionario, un "Android for dummies" non c'è, vero?

    Comunque grazie, ho già puntato due tre post interessanti ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy