CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

chi mi spiega qualcosina?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Grazie ma per evitare sta fregatura ho una soluzione migliore: evito la 3, punto.
    E sto tanto meglio
    io con Wind non ho mai avuto sorprese.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    io con Wind non ho mai avuto sorprese.
    Infatti anche io ho Wind e mi trovo molto bene.
    Ogni tanto mi perdevano qualche SMS, ma non so se era colpa del telefono. Nelle ultime due settimane col Galaxy S non ho avuto alcun messaggio perso.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tongawlf Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    Consiglio personale
    se puoi evita la 3 ultimamente e non si sa per quanto ancora sta facendo veramente pena non si riesce ad usare i dati
    lo dico da utilizzatore
    ...personalmente con la top 400 mi trovo alla grande!
    a Piacenza città prende quasi ovunque...e a casa mia (15 km da Piacenza) mi connetto al mio router.... quindi rimango sempre connesso senza problemi
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  5. #14
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablhobbit Visualizza il messaggio
    ...personalmente con la top 400 mi trovo alla grande!
    a Piacenza città prende quasi ovunque...e a casa mia (15 km da Piacenza) mi connetto al mio router.... quindi rimango sempre connesso senza problemi

    Sisi, poi se vai in vacanza o in giro per lavoro in posti dove sei in roaming... sono dolori

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Sisi, poi se vai in vacanza o in giro per lavoro in posti dove sei in roaming... sono dolori
    Ti dirò.... vado spesso in vacanza in austria.... nessun problema di connessione dati sino al brennero... poi forse per un paio di chilometri sono andato in roaming... e poi in austria per tutte le ferie continuo a usare la connessione dati 3 sulla rete 3 Austria sempre compresa nell'abbonamento senza pagare un centesimo extra.

    Non dico che non ci siano zone dove la copertura scarseggia, ma a seconda di dove uno vive e delle zone che frequenta questo può anche non essere un problema, come magari invece per qualcun'altro proprio non va. E' tutto soggettivo

  7. #16
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Ti dirò.... vado spesso in vacanza in austria.... nessun problema di connessione dati sino al brennero... poi forse per un paio di chilometri sono andato in roaming... e poi in austria per tutte le ferie continuo a usare la connessione dati 3 sulla rete 3 Austria sempre compresa nell'abbonamento senza pagare un centesimo extra.

    Non dico che non ci siano zone dove la copertura scarseggia, ma a seconda di dove uno vive e delle zone che frequenta questo può anche non essere un problema, come magari invece per qualcun'altro proprio non va. E' tutto soggettivo
    Si tutto è soggettivo, ma vedi, è invece oggettivo che far pagare un costo esagerato in roaming è poco corretto. Piuttosto meglio, in roaming, staccare la connessione. E non credo che la 3, furbini, ti diano questa opzione vero?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Si tutto è soggettivo, ma vedi, è invece oggettivo che far pagare un costo esagerato in roaming è poco corretto. Piuttosto meglio, in roaming, staccare la connessione. E non credo che la 3, furbini, ti diano questa opzione vero?
    i costi del traffico dati in roaming l'ultima volta che ho controllato non erano diversi dal costo del traffico dati di un qualunque operatore effettuato senza opzioni internet.... è in linea con gli altri (offerte escluse, ovviamente)
    Che poi il traffico dati "fuori abbonamento" sia supercaro con qualunque operatore, questo è un dato di fatto ma ci si può fare ben poco.

    Il roaming internazionale, invece, è una rapina a mano armata con qualunque operatore (non considero le reti 3 all'estero perchè, per quanto comode e comprese nell'abbonamento, non sono presenti in tutti paesi del mondo)

    L'operatore non credo debba sobbarcarsi l'onere di doverti staccare la connessione... ti mette al corrente delle condizioni economiche e poi è l'utente che decide come comportarsi.... tra l'altro i dispositivi android se non ricordo male di default sono configurati per disabilitare la connessione dati in roaming (o se su qualche apparecchio non è il default è comunque una banalissima impostazione di sistema settabile in 5 secondi scarsi)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio

    L'operatore non credo debba sobbarcarsi l'onere di doverti staccare la connessione... ti mette al corrente delle condizioni economiche e poi è l'utente che decide come comportarsi.... tra l'altro i dispositivi android se non ricordo male di default sono configurati per disabilitare la connessione dati in roaming (o se su qualche apparecchio non è il default è comunque una banalissima impostazione di sistema settabile in 5 secondi scarsi)
    esatto: Impostazioni, Wireless e rete, Reti Mobili, Roaming Dati SÌ-NO.....
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  10. #19
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    i costi del traffico dati in roaming l'ultima volta che ho controllato non erano diversi dal costo del traffico dati di un qualunque operatore effettuato senza opzioni internet.... è in linea con gli altri (offerte escluse, ovviamente)
    Che poi il traffico dati "fuori abbonamento" sia supercaro con qualunque operatore, questo è un dato di fatto ma ci si può fare ben poco.

    Il roaming internazionale, invece, è una rapina a mano armata con qualunque operatore (non considero le reti 3 all'estero perchè, per quanto comode e comprese nell'abbonamento, non sono presenti in tutti paesi del mondo)

    L'operatore non credo debba sobbarcarsi l'onere di doverti staccare la connessione... ti mette al corrente delle condizioni economiche e poi è l'utente che decide come comportarsi.... tra l'altro i dispositivi android se non ricordo male di default sono configurati per disabilitare la connessione dati in roaming (o se su qualche apparecchio non è il default è comunque una banalissima impostazione di sistema settabile in 5 secondi scarsi)
    Oh si gli androidiani hanno questa fortuna ed è stata la prima cosa di cui mi sono assicurato.

    Non sono però d'accordo con il giudizio. Trovo la pratica commerciale di 3 veramente infame. Anche perché si può essere in roaming e non accorgersene e spendere uno sbotto. Non lo trovo corretto, perché sa di "fregare" l'utente, approfittando per fargli pagare cara una disattenzione.

    Per questo ho escluso qualsiasi ulteriore rapporto con 3, tenendomi solo il vecchio cellulare che ha una sim 3 con un piano tariffario autoricabile di quelli che oggi ci si sognano e che mi viene tanto comodo perché ogni mese mi ricarico più di quanto spendo.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Non sono però d'accordo con il giudizio. Trovo la pratica commerciale di 3 veramente infame. Anche perché si può essere in roaming e non accorgersene e spendere uno sbotto. Non lo trovo corretto, perché sa di "fregare" l'utente, approfittando per fargli pagare cara una disattenzione.
    di filantropi nel mondo della telefonia ne ho sempre visti pochi...
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy