CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

chi mi spiega qualcosina?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    chi mi spiega qualcosina?

    ciao ragazzi sono molto tentato ad acquistare uno smartphone android e puntavo sul top in prestazioni gpu quindi mi sono orientato su galaxy s, a meno che voi abbiate altro da consigliarmi. lo vorrei prendere con garanzia europa visto che costa 100€ di meno rispetto a quella italia e poi lo vorrei aggiornare a froyo oppure quando sarà stabile a gingerbread, quindi come prima domanda volevo chiedere se possibile aggiornarlo a froyo pur avendo garanzia europa e se c'è in giro qualche guida dettagliata.
    secondo punto ho letto che le applicazioni android si possono scaricare solo da internet dal cell e non possono essere scaricate da pc quindi con android si è quasi obbligati ad avere una tariffa internet. ora io 2 anni fa con la 3 ho preso un htc diamond che viaggia ancora molto bene dopo tutte le mod che gli ho fatto e pago 30 € al mese ormai il contratto scadrà fra una settimana, il cell sarà mio, e credo che non dovrò piu pagare questa tariffa quindi come mi dovrò comportare che tariffe internet mi consigliate della 3? non vorrei spendere troppo al mese anche perche internet lo prenderei solo per scaricare qualche applicazione, non mi occorre usarlo tutto il giorno. non prendo l'offerta zero3 che mi da anche il telefono perche non posso essere vincolato 30 mesi dato che l'anno prossimo quasi sicuramente me ne vado in Nuova Zelanda

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le tariffe su dati/3g della 3 ti consiglio di visitare il sito della 3, in quanto cambiano offerte e promozioni in continuo!
    Il samsung galaxys al momento è il miglior smartphone con android, e da molte recensioni, sembra sia anche piu potente del samsung nexus s....se googli te ne rendi conto da te!
    Le applicazioni si scaricano dal market, senza problemi, poi se le trovi su internet le puoi mettere sulla microsd e installarle sul galaxys tramite file manager!
    in teoria se lo acquisti dovresti trovare os android 2.1 eclair, ma puoi aggiornarlo tranquillamente a froyo, in molti modi, uno tra tutti il sistema ufficiale samsung kies (tipo pc suite della nokia), puoi fleshare tu stesso una delle molteplici build froyo che escono in continuazione!
    Per gingerbread al momento stanno lavorando ad un porting, di quello montato su nexus s da mettere poi sul galaxys!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Al momento con la 3 probabilmente l'opzione più interessante è la "super internet": 5€ al mese per 100Mb al giorno di traffico
    (prima di novembre era 3Gb al mese che era pure meglio, ma per le attivazioni dopo il 2 novembre è diventata 100Mb al giorno.... totale mensile praticamente uguale ma il singolo giorno non deve sforare i 100Mb)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti
    Consiglio personale
    se puoi evita la 3 ultimamente e non si sa per quanto ancora sta facendo veramente pena non si riesce ad usare i dati
    lo dico da utilizzatore

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tongawlf Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    Consiglio personale
    se puoi evita la 3 ultimamente e non si sa per quanto ancora sta facendo veramente pena non si riesce ad usare i dati
    lo dico da utilizzatore
    Mah, forse dipenda dalla zona?
    Ho anche io 3 e non ho alcun problema con la connessione dati...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio tanto per le esaurienti risposte lo comprooooo

  8. #7
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tongawlf Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti
    Consiglio personale
    se puoi evita la 3 ultimamente e non si sa per quanto ancora sta facendo veramente pena non si riesce ad usare i dati
    lo dico da utilizzatore
    Quoto... evitate. Forse dipende dalla zona, ma in giro per mezza Toscana finisce sempre in costosissimi roaming. Mi sono stufatissimo della 3.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kontorotsui Visualizza il messaggio
    Quoto... evitate. Forse dipende dalla zona, ma in giro per mezza Toscana finisce sempre in costosissimi roaming. Mi sono stufatissimo della 3.
    cavolo, inizio a sentirmi fortunato di stare a genova allora.... sino ad ora gli unici posti dove sono andato in roaming sono stati dentro un cinema con pareti spessissime e in una birreria praticamente nel sottosuolo...

    Comunque se vuoi evitare che ti mangi soldi per il roaming senza che tu te ne accorga ti basta impostarlo per disabilitare automaticamente la connessione dati quando non è attaccato alla rete madre, per lo meno così non ti spenna a tua insaputa.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se pensate di prendere 3 leggete bene le condizioni di contratto!!

    Anche se dicono che non vengono praticamente mai applicate 3 si riserva di cambiare condizioni etc... qualora non venga effettuato almeno il 40% del traffico voce verso telefonini 3.

    E' stato uno dei motivi per cui l'ho scartata a priori...io non conosco NESSUNO con 3

    Altro motivo è il roaming, assicuratevi di avere una buona copertura prima di acquistare in alcuni posti dove sono stato NON c'era assolutamente copertura e quindi andava completamente evitato il traffico dati (tariffazione non compresa in promozione...)

  11. #10
    Androidiano L'avatar di kontorotsui


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Comunque se vuoi evitare che ti mangi soldi per il roaming senza che tu te ne accorga ti basta impostarlo per disabilitare automaticamente la connessione dati quando non è attaccato alla rete madre, per lo meno così non ti spenna a tua insaputa.
    Grazie ma per evitare sta fregatura ho una soluzione migliore: evito la 3, punto.
    E sto tanto meglio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy