CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

galaxy s non si connette a nessun apn

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    bak
    bak non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s non si connette a nessun apn

    ciao, sono nuovo, e colgo l'occasione per salutare tutti
    ho questo problema, ho appena acquistato questo galaxy s nuovo, garanzia europa, e ho attivato il piano dati vodafone 3€ x 500 mb settimanali appunto per sfruttare a pieno questo telefono...
    ora, non riesco in nessun modo, se non in wi-fi, a farlo andare su internet...
    il mio operatore è vodafone... ho provato a mettere le loro configurazioni, mobile.vodafone.it, 222, 10, internet, ma non va...
    le ho provate tutte...
    il 190 mi ha detto di cambiare sim perchè avevo una 32k, ora ho una 128k ormai da 4 ore (mi è stato detto entro mezz'ora è attiva) e funziona tutto, tranne il solito internet...
    la versione di android è 2.1 eclair, non ho ancora toccato proprio nulla...
    devo già mandarlo in garanzia dopo solo mezza giornata che ce l'ho?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io avevo lo stesso problema con wind, ho risolto scaricando da market APNITALIANI
    adesso funziona
    prova anke tu non si sa mai

  4. #3
    bak
    bak non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprovando stamattina, funzionava tutto alla perfezione probabilmente ci ha messo di più la sim nuova ad attivare tutte le sue funzioni....
    grazie della risposta cmq!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ... e' da qualche gioco che ho comprato un samsung galaxy s .
    Devo dire che non sono proprio un esperto in questo settore e volevo chiedere un vostro aiuto perche' non riesco proprio a collegarmi ad internet .

    Il problema e' principalmente quello esposto qui sopra ...
    Anche io ho vodafone e questa mattina mi e' arrivato un messaggio da parte di quest' ultima che mi informava di aver ricevuto in regalo 1 mese di internet gratis .
    Successivamente , dopo aver chiamato il numero per abilitare questa promozione-regalo , mi son arrivati altri due nuovi messaggi ... uno citava che il servizio era attivo , l' altro mi diceva che il cellulare era pronto a navigare .

    Ora ... vi chiedo ...
    come faccio a navigare ?
    Ho cliccato , aperto , tutte le applicazioni possibili ... son andato sul wi-fi (che son convintissimo serve solo a posarsi su altre connessione) ... ho provato ad accedere al gps , al bluetooth ... insomma le ho provate di tutte ...

    Son anche andato dentro le impostazioni di rete .
    E come ho letto in vari post il mio apn e' mobile.vodafone.it ... che e' lo stesso citato spesso e volentieri nei vari post .
    Ho provado ad inserirne diversi consigliati sempre qui su questo forum da alcuni utenti . ma il risultato non cambia ...

    Ora vorrei anche dire ... che se sull iphone esce 3g quando e' connesso ... a me non esce ne 3g ne H (che come ho letto da qualche parte identifica che si e' connessi) ne nulla di tutto cio' ...

    Tra le altre cose vorrei sapere se ho involontariamente o meno bloccato la trasmissione dati ... se si come ? e come la risetto normale ?

    Come faccio a far apparire quella magica H o 3g ?

    Ecco questi sono i miei dubbi ... per ora provo in mille modi , ma il messaggio che mi appare ,se provo qualsiasi operazione che ha come utilizzo internet , e' questo :
    "nessuna di connessione di rete disponibile . riprova piu' tardi" ...

    Esiste un opzione che mi permette di abilitare la trasmissione dati ?
    Quando e come appare il 3g / h?

    Scusatemi ma vorrei anche qualche informazione in merito in modo da evitare ulteriori domande banali ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy